Di
Ci sarebbero anche due club italiani, Itas Trentino e Cucine Lube Civitanova, tra i tanti interessati all’opposto della nazionale polacca Maciej Muzaj. A riferirlo è l’agente del giocatore, Bolesław Grzyb, in un’intervista alla testata . Secondo il procuratore, ci sarebbero state squadre del nostro paese interessate a portare Muzaj in Italia già per i play off, ma la sospensione del campionato ha fermato tutto; così come non è andata a buon fine la trattativa con l’Asseco Resovia, che si è orientata su Karol Butryn del Radom. Al momento Muzaj ““.
Muzaj, che lo scorso anno ha disputato da titolare la VNL con la Polonia in assenza di Kurek, in questa stagione è stato il miglior realizzatore della Superliga russa con la maglia del Gazprom-Ugra Surgut. La sua stagione però è finita in anticipo, dopo il ritiro della squadra dai play off per l’emergenza coronavirus; già sabato scorso il giocatore è rientrato in patria con la fidanzata, la nota modella Antonina Zimny.
Chi lo chiamava Cannibale dovrà ricredersi, almeno in parte. Tadej Pogacar ha infatti lasciato la vittoria del GP di Montreal,…
Men’s World Championship 2025Italia alla vigilia della seconda sfida mondiale: alle 15.30 di domani il match contro il Belgio, diretta…
Nuova passerella in terra tifernate per la ErmGroup Volley Altotevere, peraltro vicina logisticamente a quella del sabato precedente con il…
Il direttore della Vuelta Javier Guillén ha parlato in conferenza stampa dopo il caos delle proteste pro-Pal che hanno condizionato…
Prima uscita ufficiale della stagione per la Conad Volley Tricolore, che al palasport di Mirandola ha affrontato la formazione di…
Uno gode per una sconfitta che è una quasi vittoria e sdogana l’odio per il nemico del suo migliore amico.…