Marika Vietri torna a casa, l’annuncio sul profilo Instagram della società: sarà il nuovo centrale dell’Hermaea-Gemini, squadra che milita nella serie B2 femminile.
Dopo diversi anni lontana, torna in casa Hermaea una giocatrice nata e cresciuta tra le fila biancoblu: la centrale classe 1993 per 180cm di altezza. Marika ha vissuto un po’ tutte le fasi storiche della società: la B2, la B1 e poi il grande salto in Serie A2, durante la prima stagione nella categoria, quella 2014/2015 con coach Luca Secchi. Nella sua carriera anche due esperienze in Serie C con la Pallavolo Olbia e Castelsardo, insieme a diversi traguardi giovanili importanti come il Trofeo delle Regioni.
In seguito all’anno in A si è unita nuovamente al progetto di Castelsardo, ma in B2, per osservare poi qualche anno lontano dal campo da volley. Adesso Marika è pronta a rimettersi in gioco, ricoprendo il ruolo di centrale e non di schiacciatrice, come negli anni passati.
Coach Anile: “
()
Bologna – Un’occasione per confrontarsi con il mondo del volley italiano e rafforzare la presenza della Domotek Volley nel panorama…
Pirenei ancora protagonisti al Tour de France. Dopo il traguardo sull'Hautacam e la dura cronoscalata alla stazione sciistica di Peyraguedes,…
Ingiocabile Tadej Pogacar: vince anche la dura cronoscalata con arrivo a Peyraguedes con un tempo di 23 minuti netti. Alle…
Piacenza, 18 luglio 2025 – Lukas Felipe Bergmann, talentuoso martello brasiliano con cittadinanza tedesca, è un giocatore di Gas Sales…
Si è chiusa con la presentazione ufficiale dei calendari di Superlega, A2 e A3 la tre giorni che il Volley…
during the Formula 1 Aramco Gran Premio de Espana 2025, Spanish Grand Prix 2025, 9th round of the 2025 FIA…