Di
Tra le tante società allarmate dalle restrizioni imposte dal protocollo per la ripresa degli allenamenti emanato dalla Fipav c’è anche il Volley Genova Vgp, una delle principali società del capoluogo ligure. In un’intervista a La Repubblica Genova, il presidente Fabrizio Fossati fa notare: ““.
Fossati pone l’accento sul tema dell’utilizzo delle palestre scolastiche, molto sentito dalle piccole società. “ – dice il dirigente ligure – “. E la ripresa rischia di diventare una chimera: ““.
Le attuali regole, dice Fossati, non lasciano molti margini: ““.
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…
Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…