Volley, dove vedere Gas Sales Piacenza-Cucine Lube Civitanova: diretta tv e streaming gratis


Volley
– Si ritorna in campo con un’altro turno infrasettimanale del campionato di Superlega Credem Banca. Oggi, mercoledì 14 ottobre 2020 alle ore 20:30, andrà in scena al PalaBanca il match tra Gas Sales Bluenergy Piacenza e Cucine Lube Civitanova, valido per la quinta giornata del girone di andata. La Gas Sales Bluenergy Piacenza, sesta in classifica, arriva a questa partita con un bottino di due vittorie e due sconfitte ed è in cerca di riscatto dopo la sconfitta casalinga per 3-0 contro l’Itas Trentino. La Cucine Lube Civitanova, seconda in classifica, sono in cerca della quinta vittoria consecutiva dopo la vittoria per 3-0 in casa della Vero Volley Team Monza. Sarà la terza sfida tra i due club dopo le due sfide giocate nella scorsa stagione e vinte entrambe per 3 a 0 dalla Cucine Lube Civitanova.

Volley – Dove vedere Piacenza-Lube in diretta tv

Sarà possibile seguire l’incontro che si disputerà al PalaBanca alle ore 20:30 tra Gas Sales Piacenza e Cucine Lube Civitanova in diretta tv sui canali Eleven Sports.

Volley – Dove vedere Piacenza-Lube in diretta streaming gratis

La partita sarà visibile anche in diretta streaming. Oltre a poter seguire il match dal sito Eleven Sports, sarà possibile seguire l’intera partita in diretta streaming gratis sia sulla pagina Facebook di Eleven Sports e sia su quella della Lega Pallavolo Serie A.

Fonte: http://news.superscommesse.it/pallavolo/feed/

Articoli recenti

  • Volley

L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena inizierà il campionato a Pineto

Coach Francesco Petrella: “Quando si ha davanti un nuovo calendario è sempre emozionante perché si ha l’inizio di un percorso…

17 Luglio 2025
  • Volley

PERSONAL TIME SAN DONÀ: ONLINE IL CALENDARIO DELLA STAGIONE 2025/2026

La Personal Time San Donà esordirà in casa contro SAV Trebaseleghe L’attesa è finita. Con l’annuncio ufficiale arrivato oggi durante…

17 Luglio 2025
  • Volley

Volley Nations League, l’Italia di De Giorgi batte l’Ucraina al tie break

Seconda vittoria nella week 3 in Nations League per l'Italia che batte 3-2 al tie break l'Ucraina. A Lubiana, la nazionale del ct Ferdinando De…

17 Luglio 2025
  • Volley

Rinascita, svelato il calendario 2025/2026: esordio a Pordenone

La stagione 2025/2026 della Rinascita Volley Lagonegro è ormai pronta a entrare finalmente nel vivo. A conclusione dei lavori del…

17 Luglio 2025
  • Volley

La stagione di MV inizia a Milano, con Monza la prima al PalaPanini

Dopo il debutto esterno in terra lombarda, la stagione della squadra di Alberto Giuliani proseguirà il 26 ottobre con l’esordio…

17 Luglio 2025
  • Volley

Calendario della SuperLega 25/26: Rana Verona parte con Piacenza

Dal Zanhotel & Meeting Centergross di Bentivoglio (BO) parte ufficialmente la stagione 2025/2026 della SuperLega Credem Banca con lo svelamento…

17 Luglio 2025