Volley – Mercoledì 22 settembre 2020, alle ore 18:00, andrà in scena al Centro Pavesi di Milano l’ultima gara del Girone A degli ottavi di finale della Del Monte Coppa Italia tra Allianz Milano e Vero Volley Monza. Il confronto tra le due squadre lombarde non sarà decisivo in chiave quarti di finale, visto che la prima e seconda posizione del girone sarà ininfluente perché varrà la posizione ottenuta in Regular Season, ma sarà pur sempre un derby. Le due squadre arrivano entrambe con due vittorie: la Vero Volley Monza ha battuto Vibo Valentia 3-0 in casa e Verona 3-2 in Veneto; l’Allianz Milano, invece, ha battuto Verona 3-0 in casa e Vibo Valentia 3-1 in Calabria. Ecco di seguito dove vedere la partita in diretta tv e in diretta streaming.
Il derby lombardo tra Allianz Milano e Vero Volley Monza, valevole come gara del Girone A degli ottavi della Del Monte Coppa Italia, andrà in scena mercoledì 22 settembre, alle ore 18:00, al Centro Pavesi di Milano. Sarà possibile seguire l’incontro da casa in diretta streaming sul canale LVC (Lega Volley Channel) e su Eleven Sports.
Le due formazioni si sono affrontate già 15 volte, di cui 13 in Superlega e 2 in Serie A2 (9 vittorie per Milano e 6 per Monza). Sarà il primo confronto tra le due squadre in Coppa Italia e nella passata stagione Milano ha vinto entrambe le sfide in campionato 3-0 contro Monza.
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…
Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…