Secondo appuntamento per la nazionale under 20 italiana in questo campionato europeo.
Alle ore 16 di oggi pomeriggio, 27 settembre, i giovani azzurri scenderanno in campo (in Repubblica Ceca, sede della manifestazione) contro i pari età della rappresentativa polacca.
Italia vs Polonia è una gara valevole per il secondo turno della Pool 1, dove i ragazzi italiani si daranno battaglia contro Polonia, Francia, i padroni di casa della Repubblica Ceca e Serbia. Il primo incontro già disputato del toreo, contro la nazionale under 20 del Belgio, è finita con un secco 3 a 0 in favore degli azzurri, di cui riportiamo il tabellino:
ITALIA-BELGIO 3-0 (25-18, 25-20, 25-14)
Italia: Crosato 8, Michieletto 11, Stefani 16, Gianotti 2, Rinaldi 12, Porro 3, Catania (L). Cianciotta, Ferrato. Ne: Schiro, Jeroncic, Magalini. All: Frigoni
Belgio: Ocket 1, Rotty 4, Fafchamps 1, Reggers 17, Plaskie 7, D’Heeer 1, Perin (L). Van Elsen 1, Van De Velde 1, Fransen. Ne: Sterckx, Van Looveren. All: EyckmansArbitri: Milic (AUT), Hesse (GER)
Per vedere la partita contro la Polonia in diretta streaming basterà collegarsi alla pagina di You Tube Český Volejbal e cercare i prossimi live, oppure semplicemente cliccare qui sotto nel player da cui partirà la diretta dalle 16.
Italia molto probabilmente in campo con la formazione tipo: Porro in diagonale con Stefani, Michieletto e Rinaldi in posto 4, Catania ad agire come libero più la coppia Crosato e Gianotti al centro.
Roland Garros, Wimbledon e adesso US Open. Per la terza finale Slam consecutiva sarà ancora Jannik Sinner contro Carlos Alcaraz.…
L'Italia è in finale ai Mondiali femminili di volley. Le azzurre hanno battuto al tie-break il Brasile 3-2, al termine…
PORTO SAN GIORGIO – La Yuasa Battery conferma con forza il proprio ruolo di testimonial sportivo e sociale nel territorio…
Vigilia di finale a New York per Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, domani alle 20 (in diretta su Sky Sport Uno, Sky…
Per la sesta volta di fila, la Ducati vince il Mondiale costruttori della MotoGp. Dopo la Sprint di Barcellona, vinta dal…
Piacenza, 6 settembre 2025 – Un allenamento con pesi e palla nella mattinata di oggi ha concluso la seconda settimana…