Secondo appuntamento per la nazionale under 20 italiana in questo campionato europeo.
Alle ore 16 di oggi pomeriggio, 27 settembre, i giovani azzurri scenderanno in campo (in Repubblica Ceca, sede della manifestazione) contro i pari età della rappresentativa polacca.
Italia vs Polonia è una gara valevole per il secondo turno della Pool 1, dove i ragazzi italiani si daranno battaglia contro Polonia, Francia, i padroni di casa della Repubblica Ceca e Serbia. Il primo incontro già disputato del toreo, contro la nazionale under 20 del Belgio, è finita con un secco 3 a 0 in favore degli azzurri, di cui riportiamo il tabellino:
ITALIA-BELGIO 3-0 (25-18, 25-20, 25-14)
Italia: Crosato 8, Michieletto 11, Stefani 16, Gianotti 2, Rinaldi 12, Porro 3, Catania (L). Cianciotta, Ferrato. Ne: Schiro, Jeroncic, Magalini. All: Frigoni
Belgio: Ocket 1, Rotty 4, Fafchamps 1, Reggers 17, Plaskie 7, D’Heeer 1, Perin (L). Van Elsen 1, Van De Velde 1, Fransen. Ne: Sterckx, Van Looveren. All: EyckmansArbitri: Milic (AUT), Hesse (GER)
Per vedere la partita contro la Polonia in diretta streaming basterà collegarsi alla pagina di You Tube Český Volejbal e cercare i prossimi live, oppure semplicemente cliccare qui sotto nel player da cui partirà la diretta dalle 16.
Italia molto probabilmente in campo con la formazione tipo: Porro in diagonale con Stefani, Michieletto e Rinaldi in posto 4, Catania ad agire come libero più la coppia Crosato e Gianotti al centro.
Il cordoglio per lo spettatore colpito da un malore durante Lecce – Ortona Il Presidente Massimo Righi, il CdA, tutti…
In seguito ad un tragico malore che ha colpito uno spettatore locale, la gara tra la Aurispa Links Per La…
Domenica 24 novembre 2024Serie A3 Credem Banca: bilancio 6a del Girone Bianco e 7a del Blu Serie A3 Credem Banca6a…
Il Monge-Gerbaudo Savigliano gioca un ottimo primo set a San Giustino, ma poi esce di scena e subisce la rimonta…
7ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A3 Credem Banca Girone Blu, Stagione 2024 RISULTATI BCC Tecbus Castellana Grotte-Gaia…
Dai vertici della politica italiana a quelli dello sport, dal tennis agli altri sportivi: in tanti hanno deciso di scrivere…