Volley – Da Re: “Vettori non sta riscattando il cartellino”

La “questione opposto” di Trento è stato un tema caldo di questo volley mercato. Come ormai praticamente tutti gli appassionati di Superlega sanno, il posto 2 del team di Diego Mosna sarà occupato dal giocatore olandese Nimir Abdel Aziz, che andrà a sostituire nel sestetto l’italiano Luca Vettori. Lo stesso opposto nativo di Parma non è uscito in sordina da Trento, infatti qualche giorno fa ha rilasciato alcune dichiarazioni da fresco ex che hanno fatto discutere ed infastidito la dirigenza della Itas: ‘Oggi posso dire che non sono più vincolato perché sostanzialmente il cartellino me lo sto riscattando. Non credo sia la soluzione più giusta, penso andrebbe chiusa a una età differente’.
Queste le parole di Vettori che vengono considerate “inesatte” dal dirigente Bruno Da Re che prontamente ha voluto replicare spiegando come stanno le cose in realtà:
Dire che sia il giocatore a riscattare il suo cartellino è una inesattezza – puntualizza Bruno Da Re, general manager di Trentino Volley -. lo la fattura per la sua cessione sono pronto a emetterla a Modena Volley, è con Modena che abbiamo trovato un accordo. Il giocatore non verserà niente.’
Il riferimento è ai 90000 euro da versare nelle casse di Trento da Modena che ha acquistato l’opposto: ‘Non stiamo parlando del parametro federale – spiega Da Re – ma si tratta di un buyout che Modena pagò anche a Piacenza per prelevare il giocatore’.

Fonte: http://news.superscommesse.it/pallavolo/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…

23 Febbraio 2025
  • Volley

SuperLega Credem Banca: i verdetti della 10a di ritorno

Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…

23 Febbraio 2025
  • Volley

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – RISULTATI CLASSIFICA POSTICIPI

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia si impone 3-1 su Monza nell’ultima in casa di regular season

Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Ravenna trova semaforo rosso al palasport di Cuneo

La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Novara espugna il PalaFacchetti dopo oltre due ore di battaglia con Bergamo

Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…

23 Febbraio 2025