Volley – Le due formazioni che si daranno battaglia, venerdì 25 settembre ore 21:00, all’AGSM Forum di Verona per conquistare la Del Monte Supercoppa saranno la Cucine Lube Civitanova e la Sir Safety Conad Perugia. Ennesima sfida e finale tra le due big del nostro campionato. Ecco come le due formazioni sono arrivate a strappare il pass per la finale.
La formazione guidata da coach Fefè De Giorgi strappa il pass per la finale in una sfida al cardiopalma contro l’Itas Trentino. I padroni di casa vincono al tie-break (25-18; 22-25; 25-19; 20-25; 15-11), pareggiando così la sconfitta rimediata una settimana prima nella gara di andata, e si aggiudicano poi il decisivo Golden Set con il parziale di 15-12.
Dall’altra parte, il pass per la finale l’ha strappato la Sir Safety Conad Perugia di coach Heynen. Dopo la gara di andata vinta per 3 a 0 dai Block Devils, tutti si aspettavano una reazione dalla formazione gialloblu e la reazione c’è stata. La Leo Shoes Modena di coach Andrea Giani ha in realtà vinto con la Sir Safety Perugia nella semifinale di ritorno al PalaPanini, ma è la formazione Umbra a volare a Verona per la Finale della Del Monte Supercoppa (questo in virtù del 3-0 casalingo). Il match si è chiuso 3 a 2 per i padroni di casa (25-22; 25-20; 14-25; 26-28; 15-12), con lo spettro del Golden Set a farsi minaccioso durante il quarto set finito ai vantaggi.
Il centrale, e capitano, della Emma Villas Siena parla della sfida di domenica contro il team siciliano La Emma…
Piacenza 22.11.2024 – Sono stati ufficializzati dalla Lega Pallavolo date e orari di gioco nonché la programmazione televisiva dalla prima…
SuperLega Credem BancaLa programmazione delle prime tre giornate del girone di ritorno, dal weekend del 13 dicembre fino al “Boxing…
GIOIA DEL COLLE – Sfida ad alta quota per la Joy Volley Gioia del Colle nel settimo turno di regular…
Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…
La cima è distante solo di un punto. La Tinet Prata è a quota 17 in compagnia di Ravenna, Aci…