Di
È amara la sfida di Coppa Puglia per il Volley Club Grottaglie, sconfitto a domicilio per 2-3 dall’Apulia Diagnostic Mesagne (25-27; 20-25; 25-23; 25-16; 9-15). Non è bastata una straordinaria reazione di orgoglio per evitare la prima sconfitta del 2020 arrivata contro una formazione che è stata più cinica durane il tie-break portando via dal Palazzetto Campitelli la qualificazione.
Il commento del Patron del Volley Club Grottaglie, Giuseppe Quaranta:”
Sarà proprio il Soave Pag Volley la prossima avversaria del Volley Club Grottaglie, in occasione della prima giornata di ritorno del Girone A i salentini saranno ospiti dei granata in un match che metterà in palio la testa della classifica: il Taviano infatti ha due lunghezze di vantaggio sul Grottaglie che ha recuperato 5 punti in tre gare all’attuale capolista.
VOLLEY CLUB GROTTAGLIE – APULIA DIAGNOSTIC MESAGNE
Volley Club Grottaglie: Solazzo, Giacobino 1, Amato 8, Strada 20, Taurisano 6, Schifone 3, Fornaro 8, L’Abbate 10, Argentino 7, De Sarlo. A disposizione: Nisi, Manigrasso. Allenatore: Giovanni Marasciulli.
Apulia Diagnostic Mesagne: Nero 11, Polignino 25, Semeraro E. 3, Magrì, De Mitri 21, D’Elia 7, Mazzotta, Caliolo 6, Lomartire. A disposizione: Rini, Cantanna, Carone, Semeraro M. Allenatore: Giancarlo Rosato.
Arbitri: Sig. Merico, Sig. Renna.
È già finito il torneo di Washington per Lorenzo Musetti. Il tennista carrarino, n. 2 del seeding sul cemento americano,…
Dai campi da tennis al green da golf. È ancora sfida tra Roger Federer e Rafael Nadal che su Instagram…
Sconfitta in semifinale per la nazionale maschile alle Universiadi. Questa sera gli azzurri del DT Vincenzo Fanizza si sono dovuti…
Domotek Volley: Vandir Dal Pozzo confermato secondo allenatore, parla della nuova stagione La Domotek Volley ha rinnovato la fiducia a…
Seconda giornata di gare allo Sportpark di Duisburg (Germania) per le coppie azzurre impegnate nelle Universiadi 2025 di beach volley. Nel tabellone…
Dopo il Ventoux un po' di tregua, almeno apparente. La scalata del Gigante di Provenza ha sicuramente lasciato un po'…