Di
È tutto pronto in casa Volley Club Grottaglie per la sfida all’Apulia Diagnostic Mesagne, valida per i quarti di finale di Coppa Puglia. I granata, forti del fattore campo, si sono qualificati alla competizione come seconda forza del Girone A mentre la formazione brindisina si è classificata terza nel Girone B.
Una vittoria qualificherebbe il Volley Club alle Final Four in programma in primavera, bissando il risultato raggiunto lo scorso anno. Il Volley Club Grottaglie ha iniziato al meglio il 2020 cogliendo tre vittorie per 3-0 in altrettanti match e si prepara ad uno-due importante per il proseguo della stagione con la sfida contro il Mesagne che sarà un antipasto al big match di campionato contro il Pag Volley che metterà in palio la testa della classifica.
Ha parlato della sua squadra il patron del Volley Club Grottaglie, Giuseppe Quaranta:
La gara tra Volley Club Grottaglie e Apulia Diagnostic Mesagne inizierà alle 19:30 al Palazzetto Campitelli di Grottaglie (TA), arbitreranno Merico e Renna.
La Personal Time sta continuando il suo percorso di avvicinamento al campionato di serie A3, la squadra san donatese sta…
Tizi-Oualou eliminato, Francia ko con gli Stati Uniti Giornata di quarti di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile.…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, vola in semifinale con la nazionale…
Tre giorni di lavoro, poi il week-end di riposo. Una settimana “corta”, quella iniziale della ErmGroup Altotevere, che si sta…
Perugia, 29 Agosto 2025 Si continua a lavorare a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Pian di Massiano, in…