Di
Un altro volto nuovo nello staff tecnico del settore femminile del Volley Club Frascati. E’ ufficiale l’approdo alle pendici del Tuscolo di coach Francesco Romanini, proveniente da Anzio: si occuperà dell’ (assieme a Flavia Mola) e dell’
“ – spiega l’allenatore – ”.
Romanini allena da undici anni nel volley femminile. E’ stato per cinque anni in Giovolley dove ha portato la Terza divisione fino alla serie D, ha allenato l’Under 18 regionale e collaborato dalla C alla B1 con Tonino Federici. Un anno ha allenato a Latina l’Under 16/18 con la supervisione di Carmine Pesce arrivando fino alla finale provinciale. Negli ultimi quattro anni con Anzio ha seguito i gruppi giovanili vincendo due campionati, Under 16 e Under 18 provinciali, e arrivando tra le prime otto del regionale con una Final four di Under 14 e anche una salvezza con l’Under 18 regionale. A questo vanno aggiunte una promozione in Prima divisione, un quinto posto di serie D (giovanile) e in più la collaborazione col gruppo di serie C al fianco di Davide Garzi.
Romanini ha già sostenuto due allenamenti coi gruppi che andrà a curare più direttamente: “”.
Al rientro dalla trasferta di Fano la squadra ha già ripreso gli allenamenti Dopo il consueto giorno di riposo, Emma…
Mercoledì 19 novembre (ore 20,30, diretta Raisport) all’Allianz Arena arriva subito l’ennesima occasione di riscatto, con Grottazzolina ancora alla ricerca…
Domotek Volley Reggio Calabria, un 3-0 che vale doppio. Il capitano Laganà: “Vittoria per tutta la gente, gruppo esemplare” Una…
A Bologna si alza il sipario sulla Final 8 di Coppa Davis. Si parte con il quarto di finale tra…
Il girone di andata della Serie A1 2025-2026 è (quasi) finito, ma prima della fine delle partite della prima parte…
A Mirandola è stato grande protagonista del 3-0 ottenuto dalla ErmGroup Altotevere. Peraltro, Simone Marzolla da Chioggia si trovava a…