Di
L’Under 13 femminile del Volley Club Frascati è quarti di finale del tabellone di categoria. Le ragazze di coach Luca De Gregorio hanno superato il raggruppamento che le vedeva impegnate contro Volley Friends e Aurelio: “ – sottolinea De Gregorio – ”.
Oltre alle ragazze di De Gregorio, infatti, si è qualificata alla fase successiva anche il gruppo di coach Adriano Di Peco (denominato Frascati Volleyro’ in virtù della stretta collaborazione con la società capitolina) che si è sbarazzato rapidamente sia di Albano che di Settesoli Marino con un doppio 2-0 senza storia. Ha lottato a testa alta, ma non è riuscita a imitare le altre due “consorelle” il gruppo allenato da Annalisa David. Il Pomezia nel primo match ha avuto la meglio in maniera autoritaria per 2-0, poi per le tuscolane è arrivato lo stesso risultato al passivo anche nella sfida con il Duemiladodici: le avversarie si sono dimostrate più organizzate, ma le frascatane hanno comunque lottato con orgoglio.
Ogni giorno che passa Saliou Niang sale un gradino della sua storia da giocatore di basket. Dopo la splendida annata…
Vacanze terminate per l‘Avimecc Modica, che ieri mattina si è radunata per dare il via alla nuova stagione che vedrà…
La Rinascita Volley Lagonegro entra nel vivo della preparazione in vista dell’esordio nel campionato di Serie A2 Credem Banca di…
TORINO - Una mazzata che poteva essere quasi definitiva, roba da finire al tappeto. Non certo piacevole, anche se rosso.…
Nella storia degli Slam, sono 29 le sfide giocate tra tennisti italiani. Un lungo cammino che inizia quasi cento anni…
Jannik Sinner torna in campo per gli ottavi di finale dello US Open. Il numero 1 al mondo affronta il…