Di
L’Under 13 femminile del Volley Club Frascati è quarti di finale del tabellone di categoria. Le ragazze di coach Luca De Gregorio hanno superato il raggruppamento che le vedeva impegnate contro Volley Friends e Aurelio: “ – sottolinea De Gregorio – ”.
Oltre alle ragazze di De Gregorio, infatti, si è qualificata alla fase successiva anche il gruppo di coach Adriano Di Peco (denominato Frascati Volleyro’ in virtù della stretta collaborazione con la società capitolina) che si è sbarazzato rapidamente sia di Albano che di Settesoli Marino con un doppio 2-0 senza storia. Ha lottato a testa alta, ma non è riuscita a imitare le altre due “consorelle” il gruppo allenato da Annalisa David. Il Pomezia nel primo match ha avuto la meglio in maniera autoritaria per 2-0, poi per le tuscolane è arrivato lo stesso risultato al passivo anche nella sfida con il Duemiladodici: le avversarie si sono dimostrate più organizzate, ma le frascatane hanno comunque lottato con orgoglio.
Maledetta Cincinnati. Dopo l'eliminazione dello scorso anno al debutto contro l'argentino Etcheverry, Matteo Arnaldi saluta ancora una volta il Masters…
Archiviata la giornata dedicate alle qualifiche, le coppie azzurre hanno disputato i primi match nel tabellone principale del quinto Challenge stagionale del Beach…
Arriverà dall’altra parte del mondo, ancora una volta. Camila Bausero è pronta a tornare nella grande famiglia Star Volley Bisceglie. La laterale…
La politica della crescita a piccoli passi non conosce eccezioni di sorta in casa M&G Scuola Pallavolo Grottazzolina, men che meno…
Carlos Alcaraz non si nasconde: "Uno dei miei obiettivi è quello di tornare numero 1 del ranking entro la fine…
Chiamatelo bandiera: Francesco Pisani non ha altro colore se non il biancorosso. Sin da bambino. Il centrale molfettese, classe 1997,…