Volley Champions Maschile: diretta streaming Trentino vs Lokomotiv Novosibirsk 1/12/2020

Inizia oggi 1 dicembre la tre giorni alla BLM Group Arena di Trento. Si tratta del primo dei due concentramenti della Pool E della Main Phase di CEV Champions League.
Dopo aver superato i due turni preliminari, la Trentino Itas affronterà fra le mura amiche la Lokomotiv Novosibirsk (oggi a partire dalle ore 16, diretta live streaming qui sotto), domani mercoledì 2 dicembre giocheranno invece contro il CEZ Karlovarsko ed infine giovedì 3 dicembre scenderanno in campo contro il VfB Friedrichshafen. In quest’ultimo caso il match sarà trasmesso in diretta televisiva sul canale RaiSport.

Oggi quindi, alle ore 16.00, contro la Lokomotiv Novosibirsk. Una sfida sicuramente da non sottovalutare, visto che l’avversaria è la squadra campione in carica della SuperLiga russa, un campionato certo non facile. Angelo Lorenzetti potrà nuovamente contare sull’olandese Nimir-Abdel Aziz come opposto dopo la parentesi da palleggiatore (a causa dell’assenza di entrambi gli alzatori in rosa), ma dovrà fare ancora a meno di Simone Giannelli, visto che il capitano risultato sempre positivo al Covid-19. Nelle fila del Lokomotiv Novosibirsk inoltre rivedremo schiacciare da posto 2 l’ex Piacenza, e nazionale serbo, Dražen Luburić.

Diretta Trentino vs Lokomotiv Novosibirsk
Per seguire la diretta, a partire dalle ore 16, basterà cliccare sul player qui di seguito.
La partita è trasmessa in live streaming dal canale ufficiale youtube della Cev.

The post Volley Champions Maschile: diretta streaming Trentino vs Lokomotiv Novosibirsk 1/12/2020 appeared first on SuperNews.

Fonte: http://news.superscommesse.it/pallavolo/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Play Off 5° Posto Credem Banca: i risultati della 3a giornata

Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: terzo successo per Modena, che supera Cisterna in quattro set. Prima vittoria…

19 Aprile 2025
  • Volley

Trofeo Easter Volley Uniqa Cup 2025, tutti i vincitori

L’esplosione di coriandoli, i sorrisi, gli applausi e gli abbracci hanno fatto da corredo alla conclusione dell’edizione numero 31 di…

19 Aprile 2025
  • Volley

Castellana infallibile nei Play Out: +7 sulla quota retrocessione

È una vigilia di Pasqua dolcissima per la Bcc Tecbus Castellana Grotte che trionfa in Molise e strappa un allungo…

19 Aprile 2025
  • Volley

La Green Volley Galatone vince la Coppa Italia di Serie B maschile

La Green Volley Galatone alza al cielo la Coppa Italia di Serie B Maschile nella sua regione. Una due giorni perfetta per…

19 Aprile 2025
  • Volley

Elite16 di Brasilia, quinto posto finale per Gottardi-Orsi Toth

Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth escono dal torneo, ma sono comunque da applausi. Le azzurre hanno accarezzato la possibilità di…

19 Aprile 2025
  • Tennis

Paolini-Sabalenka al Wta Stoccarda, dove vedere in tv e streaming

Sarà una Pasqua tutta da vivere in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW, con le semifinali del Wta 500 di…

19 Aprile 2025