Per vedere la partita di Champions femminile tra la Igor Gorgonzola Novara e la squadra russa Dinamo Ak Bars Kazan basterà cliccare sul player che troverete qui di seguito.
Il match verrà trasmesso in diretta streaming sul canale youtube “European Volleyball” con collegamento a partire dalle ore 17 del 24 novembre e fischio di inizio previsto mezz’ora dopo, alle 17.30
Le gare di Champions saranno giocate tutte in casa Igor, a Novara, per una tre giorni di Champions femminile molto interessante.
Si potrebbe finalmente rivedere in campo anche il capitano della formazione di Novara, l’azzurra Cristina Chirichella, che a causa di alcuni problemi al polpaccio è stata spesso ferma ai box in questo avvio di stagione, durante il quale è stata schierata soltanto tre volte in campo da coach Stefanio Lavarini.
Nella partita trasmessa oggi la Igor farà il suo esordio contro il forte Kazan, tra le cui fila milita una grande ex di Novara ma più in generale del campionato italiano: la ventottenne croata Samanta Fabris.
Domani 25 novembre il team italiano giocherà contro la squadra Olomouc ed il 26 con il Police.
Il programma completo dei tre giorni:
24/11 ore 17.30 Igor Gorgonzola Novara – Dinamo Kazan
24/11 ore 20.30 VK Olomouc – Chemik Police
25/11 ore 17.30 Igor Gorgonzola Novara – VK Olomouc
25/11 ore 20.30 Dinamo Kazan – Chemik Police
26/11 ore 17.30 Dinamo Kazan – VK Olomouc
26/11 ore 20.30 Igor Gorgonzola Novara – Chemik Police
Le sei partite saranno trasmesse in diretta streaming
The post Volley Champions: diretta streaming Novara vs Kazan 24/11 ore 17.30 appeared first on SuperNews.
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: terzo successo per Modena, che supera Cisterna in quattro set. Prima vittoria…
L’esplosione di coriandoli, i sorrisi, gli applausi e gli abbracci hanno fatto da corredo alla conclusione dell’edizione numero 31 di…
È una vigilia di Pasqua dolcissima per la Bcc Tecbus Castellana Grotte che trionfa in Molise e strappa un allungo…
La Green Volley Galatone alza al cielo la Coppa Italia di Serie B Maschile nella sua regione. Una due giorni perfetta per…
Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth escono dal torneo, ma sono comunque da applausi. Le azzurre hanno accarezzato la possibilità di…
Sarà una Pasqua tutta da vivere in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW, con le semifinali del Wta 500 di…