Di
Volley Angels Project ha ripreso gli allenamenti di alcune delle sue squadre nel pieno rispetto delle norme anti Covid-19 emanate dalla Federazione Italiana Pallavolo sulla falsariga delle direttive del Ministero dello Sport.
« – ha dichiarato con gioia il direttore tecnico Daniele Capriotti – .
Le atlete, suddivise in più gruppi di lavoro che hanno coinvolto nella ripresa l’intero staff tecnico di Volley Angels Project, prima di entrare nella palestra Borgo Rosselli hanno dovuto sottoporsi al controllo con il termoscanner e hanno fornito un’autocertificazione (firmata dai genitori nel caso di atlete minorenni) sulle proprie condizioni sanitarie. Felice del ritorno in palestra anche il direttore sportivo Fulvio Taffoni che ha realizzato una divertente diretta sui social che ha permesso di condividere il rientro in palestra con le atlete e con tutti i numerosi appassionati che seguono con fedeltà i vari contenuti realizzati dalla società rossoblù.
« – ha dichiarato il presidente Sandro Benigni –
Carlos Alcaraz non si nasconde: "Uno dei miei obiettivi è quello di tornare numero 1 del ranking entro la fine…
Prosegue a buon ritmo la campagna abbonamenti per assistere alle partite di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza della stagione 2025-2026.…
Trento, 7 agosto 2025 Poco meno di due settimane al primo momento ufficiale della stagione maschile 2025/26 di Trentino Volley.…
Arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Filippo Baroncini. Il corridore 24enne della UAE Emirates XRG è caduto nella giornata di ieri,…
Piena fiducia nello staff sanitario della ErmGroup Volley Altotevere. Dopo l’ottimo lavoro svolto in questi anni, Claudio Bigi e l’intera…
Per la prima volta in Italia ci sarà una pallavolista con il velo in Serie A1. Si tratta di Mariam…