Di
La programmazione in casa Volley Angels Project è sempre stata all’ordine del giorno e anche in questo periodo difficile la società rossoblù non si smentisce. Tra allenamenti in palestra, centri estivi e riunioni collegiali (in attesa che venga definita da Governo, Regione e Comuni la spinosa questione delle palestre scolastiche) i dirigenti di Volley Angels Project hanno messo a segno un colpo importante per la prossima stagione agonistica.
Infatti, il campionato 2020-2021 vedrà ai nastri di partenza (oltre alla prima squadra che disputerà la serie B2 per il terzo anno consecutivo) anche una formazione che prenderà parte alla serie C, il massimo campionato regionale. « – commenta il direttore tecnico Daniele Capriotti – .
Intense anche le parole del direttore sportivo Fulvio Taffoni. « – dice – ».
Altri tre punti in saccoccia per Rana Verona, che ha centrato l’obiettivo nella prima trasferta stagionale, tornando da Porto San…
Jannik Sinner si prepara all'esordio al Masters 1000 di Parigi. Reduce dal titolo a Vienna, l'azzurro esordirà a La Défense…
Il tour de force di inizio campionato mette la Vero Volley Monza di fronte a una vera e propria prova…
La Terni Volley Academy non ha tremato al debutto assoluto nel campionato di Serie A3 Credem Banca. Nella gara di…
Due brevi ma significative cerimonie, domenica scorsa, prima dell’esordio interno della ErmGroup Altotevere nella gara contro la Conad Reggio Emilia.…
L’ha visto vicino il podio, più vicino che mai, ma è tornato a casa con l’ennesima delusione. Respinto, buttato giù…