Di
Mentre continua il balletto di annunci e comunicati da parte della società, arriva la prima sanzione ufficiale nei confronti della Volalto 2.0 Caserta. Il Tribunale Federale ha punito il club campano con 1.500 euro di multa e il suo presidente Nicola Turco con due mesi di sospensione da ogni attività, in seguito all’episodio delle mancate riprese televisive della prima partita casalinga di campionato contro Il Bisonte Firenze (il 20 ottobre scorso).
Il procedimento nasce da un esposto dell’allora direttore generale di Lega Pallavolo Serie A Femminile, Piero Rebaudengo, secondo il quale la società casertana non aveva permesso la trasmissione dell’incontro, non fornendo l’energia elettrica necessaria per alimentare telecamere e regia e non predisponendo al PalaVignola né la botola per il passaggio dei cavi, né la postazione di commento. Inoltre, un litigio tra un addetto alle pulizie della società e i tecnici del service PGM Sport aveva spinto questi ultimi (a cui già nei giorni precedenti era stato impedito l’accesso al palazzetto) ad allontanarsi dall’impianto.
La Volalto 2.0 ha ribattuto che la Lega avrebbe informato tardivamente la società della designazione di PMG Sport e non avrebbe risposto alle mail con richieste di chiarimenti, lamentando anche una presunta aggressione a un tifoso da parte dei tecnici. Queste argomentazioni però, secondo il giudice, ““. In particolare, recita la sentenza: ““.
Incontro da non sottovalutare per la Eurotek UYBA Busto Arsizio domenica al palazzetto dello sport di Cuneo: le farfalle di…
A meno di un mese di distanza, il Belluno Volley torna in Sardegna per la seconda e ultima trasferta stagionale…
Alla ricerca del primo “sacco” lontano dal PalaSanGiorgio. Dopo aver ritrovato il successo sabato 16 novembre contro i Diavoli Rosa…
Domenica pomeriggio la Wash4green Pinerolo ritorna sul campo casalingo per affrontare Bergamo. Una sfida importante per entrambe le formazioni, separate…
Capita ad entrambi, da ormai due anni, che quando chiudiamo la conversazione, poi finiamo col pensare dove fossero le domande…
Sabato alle ore 20:30 il Cisterna Volley sarà protagonista al PalaSavelli, dove sfiderà una determinata Yuasa Battery Grottazzolina, desiderosa di riscattarsi…