Di
Mentre continua il balletto di annunci e comunicati da parte della società, arriva la prima sanzione ufficiale nei confronti della Volalto 2.0 Caserta. Il Tribunale Federale ha punito il club campano con 1.500 euro di multa e il suo presidente Nicola Turco con due mesi di sospensione da ogni attività, in seguito all’episodio delle mancate riprese televisive della prima partita casalinga di campionato contro Il Bisonte Firenze (il 20 ottobre scorso).
Il procedimento nasce da un esposto dell’allora direttore generale di Lega Pallavolo Serie A Femminile, Piero Rebaudengo, secondo il quale la società casertana non aveva permesso la trasmissione dell’incontro, non fornendo l’energia elettrica necessaria per alimentare telecamere e regia e non predisponendo al PalaVignola né la botola per il passaggio dei cavi, né la postazione di commento. Inoltre, un litigio tra un addetto alle pulizie della società e i tecnici del service PGM Sport aveva spinto questi ultimi (a cui già nei giorni precedenti era stato impedito l’accesso al palazzetto) ad allontanarsi dall’impianto.
La Volalto 2.0 ha ribattuto che la Lega avrebbe informato tardivamente la società della designazione di PMG Sport e non avrebbe risposto alle mail con richieste di chiarimenti, lamentando anche una presunta aggressione a un tifoso da parte dei tecnici. Queste argomentazioni però, secondo il giudice, ““. In particolare, recita la sentenza: ““.
BUDAPEST (UNGHERIA) - Cresce l'attesa per il Gran Premio d'Ungheria, 14esima tappa del Mondiale 2025 della MotoGp. Dopo 33 anni, il…
A Flushing Meadows è tutto pronto per l'inizio dello US Open. Nel femminile giocano Paolini e Bronzetti. Nel maschile, invece,…
Una brutta notizia per la Nazionale maschile di Fefè De Giorgi (e anche per Trento, ovviamente): la Federazione Italiana Pallavolo…
Trento, 23 agosto 2025 Trentino Volley rende noto che nella giornata odierna a Verona, durante un allenamento con la Nazionale…
Pogacar vince il Delfinato: la classifica finale Ciclismo Tadej Pogacar conquista il Giro del Delfinato 2025, diventando il terzo campione…
Terza giornata della Pool D dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile, che si stanno svolgendo in Cina: due i…