Di
La forzata lontananza dai campi da gioco sta facendo “impazzire” un po’ tutti nel mondo del volley. Anche le scarpe dei pallavolisti, che lanciano il proprio grido di dolore con un nuovo hashtag: #vogliotornareincampo!
La social è stata lanciata da Primo Tempo, il negozio di abbigliamento sportivo del nostro Paolo Cozzi: per partecipare basta postare (su Facebook o Instagram) una foto delle proprie scarpe da pallavolo unite in “preghiera”, abbinandole all’hashtag dedicato e taggando il profilo ufficiale del negozio. Il prossimo 1° giugno, tra tutti coloro che avranno postato le proprie foto sarà estratto un vincitore che si aggiudicherà un paio di scarpe a sua scelta, ma anche per gli altri partecipanti ci sarà una sorpresa!
“Tutti convocati domenica al PalaCalafiore!” – Il Dg Martino carica la Domotek “Un sogno che sta diventando realtà, ma con…
Domani, sabato 5 aprile, la The Begin Volley An scenderà in campo contro la Gaia Energy Napoli, una formazione che…
E’ tutto pronto per Gara 1 degli ottavi di finale della Del Monte® Coppa Italia Serie A2, in programma domenica…
Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…
Inizierà con dei qualificati il cammino di Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini al Masters 1000 di Monte-Carlo. Punte della pattuglia…
Finalmente! Domenica arriverà il grande giorno dell’ingresso della Tinet Prata nei Play Off Promozione. Il gruppo guidato in panchina da…