Di
La forzata lontananza dai campi da gioco sta facendo “impazzire” un po’ tutti nel mondo del volley. Anche le scarpe dei pallavolisti, che lanciano il proprio grido di dolore con un nuovo hashtag: #vogliotornareincampo!
La social è stata lanciata da Primo Tempo, il negozio di abbigliamento sportivo del nostro Paolo Cozzi: per partecipare basta postare (su Facebook o Instagram) una foto delle proprie scarpe da pallavolo unite in “preghiera”, abbinandole all’hashtag dedicato e taggando il profilo ufficiale del negozio. Il prossimo 1° giugno, tra tutti coloro che avranno postato le proprie foto sarà estratto un vincitore che si aggiudicherà un paio di scarpe a sua scelta, ma anche per gli altri partecipanti ci sarà una sorpresa!
Riduttivo definirla un'autobiografia. Parliamo di “Essere coach”, scritto da Simone Pianigiani ed edito da Roi Edizioni con prefazione di Marcello…
Trieste ko alk ritorno in Europa, le parole di coach Gonzalez LEGGI TUTTO
Tokyo, 07 ottobre 2025 Uno spettacolo da Champions League all’Ariake Arena!!! Spalti gremiti in ogni ordine di posto, con un…
La pallavolo a Grottazzolina ha da sempre una forte connotazione maschile, e fin qui si è parlato dell’avvio della nuova…
Si chiude il programma degli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai. Occhi puntati ovviamente su Lorenzo Musetti, che…
Al via i quarti a Toronto e Montreal: il programma guida tv Si aprono i quarti di finale al Masters…