Di
Il contratto con Ivan Zaytsev? ““. A dirlo è Sergey Lomako, direttore sportivo del Kuzbass Kemerovo, in un’intervista a . E secondo la testata russa non si tratterà di un prestito dal Modena Volley, ma di una cessione definitiva. In Russia si ipotizza anche la cifra del contratto offerto allo Zar: circa 600mila euro, contro i 500mila che percepiva in Italia (ma che sarebbero stati “tagliati” del 50% a causa della crisi).
L’innesto di Zaytsev non sarà l’unica novità della squadra che, da ieri, è ufficialmente guidata da Aleksej Verbov. Non è un mistero che il Kuzbass, dopo la partenza di Pashitsky, cerchi rinforzi anche al centro: dopo aver seguito diversi giocatori tra cui Maxwell Holt (che ora pare orientato a restare in Italia, forse a Monza), Viktor Yosifov e l’iraniano Seyed Mousavi, la società avrebbe scelto Petar Krsmanovic, lo scorso anno alla Gas Sales Piacenza, ben noto in Russia anche per la sua militanza nel Gazprom Ugra-Surgut.
L’arrivo di Krsmanovic o di qualunque altro centrale straniero comporterebbe l’addio al libero finlandese Lauri Kerminen. Per sostituirlo, sempre secondo Business Online, la squadra di Kemerovo sta pensando a una doppia opzione: Vladimir Shishkin, in arrivo dalla Dinamo LO, sarebbe affiancato nientemeno che da Aleksej Obmochaev, campione olimpico a Londra 2012 ma fermo ormai da un anno dopo l’esperienza al Belogorie Belgorod. Verbov, suo ex compagno, è convinto di poterlo recuperare ad alti livelli.
Il big match del terzo turno di regular season SuperLega Credem Banca 2025/26 è della Cucine Lube Civitanova, vittoriosa questa…
Vero Volley Monza – Ma Acqua S. Bernardo Cuneo 3-1 (22-25; 25-20; 25-22; 27-25) Vero Volley Monza: Velichkov 10, Frascio, Atanasov…
Perugia, 29 ottobre 2025 Nel secondo match consecutivo tra le mura amiche dell’impianto di Perugia la Sir Susa Scai archivia…
SuperLega Credem BancaIl 3° turno si apre con la vittoria per 3-1 di Civitanova su Trento. Perugia e Monza superano…
3ª Giornata And. (29/10/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 Sir Susa Scai Perugia – Sonepar Padova 3-0…
Piacenza, 29 ottobre 2025 – Il derby della Via Emilia numero 22 va alla Valsa Group Modena che in quasi…