Di
Il contratto con Ivan Zaytsev? ““. A dirlo è Sergey Lomako, direttore sportivo del Kuzbass Kemerovo, in un’intervista a . E secondo la testata russa non si tratterà di un prestito dal Modena Volley, ma di una cessione definitiva. In Russia si ipotizza anche la cifra del contratto offerto allo Zar: circa 600mila euro, contro i 500mila che percepiva in Italia (ma che sarebbero stati “tagliati” del 50% a causa della crisi).
L’innesto di Zaytsev non sarà l’unica novità della squadra che, da ieri, è ufficialmente guidata da Aleksej Verbov. Non è un mistero che il Kuzbass, dopo la partenza di Pashitsky, cerchi rinforzi anche al centro: dopo aver seguito diversi giocatori tra cui Maxwell Holt (che ora pare orientato a restare in Italia, forse a Monza), Viktor Yosifov e l’iraniano Seyed Mousavi, la società avrebbe scelto Petar Krsmanovic, lo scorso anno alla Gas Sales Piacenza, ben noto in Russia anche per la sua militanza nel Gazprom Ugra-Surgut.
L’arrivo di Krsmanovic o di qualunque altro centrale straniero comporterebbe l’addio al libero finlandese Lauri Kerminen. Per sostituirlo, sempre secondo Business Online, la squadra di Kemerovo sta pensando a una doppia opzione: Vladimir Shishkin, in arrivo dalla Dinamo LO, sarebbe affiancato nientemeno che da Aleksej Obmochaev, campione olimpico a Londra 2012 ma fermo ormai da un anno dopo l’esperienza al Belogorie Belgorod. Verbov, suo ex compagno, è convinto di poterlo recuperare ad alti livelli.
La nuova stagione della Negrini CTE Acqui Terme ha pewao ufficialmente il via. La squadra si è radunata giovedì 28…
Alex De Minaur conquista per la sesta volta i quarti di finale a livello Slam. L'australiano, 8 del seeding, ha…
Si parte. Il Belluno Volley ha mosso il primo passo nella stagione 2025-2026: la quinta in Serie A3 Credem Banca.…
Musetti è reduce dalla vittoria contro Cobolli al terzo turno, nel derby azzurro. La testa di serie numero 10 aveva…
Nella giornata di oggi, 1 settembre, la Terni Volley Academy si è radunata al Pala di Vittorio di Terni per…
Una settimana e un giorno di lavoro alle spalle per Allianz Milano, che ha iniziato la stagione agli ordini del…