Di
Il contratto con Ivan Zaytsev? ““. A dirlo è Sergey Lomako, direttore sportivo del Kuzbass Kemerovo, in un’intervista a . E secondo la testata russa non si tratterà di un prestito dal Modena Volley, ma di una cessione definitiva. In Russia si ipotizza anche la cifra del contratto offerto allo Zar: circa 600mila euro, contro i 500mila che percepiva in Italia (ma che sarebbero stati “tagliati” del 50% a causa della crisi).
L’innesto di Zaytsev non sarà l’unica novità della squadra che, da ieri, è ufficialmente guidata da Aleksej Verbov. Non è un mistero che il Kuzbass, dopo la partenza di Pashitsky, cerchi rinforzi anche al centro: dopo aver seguito diversi giocatori tra cui Maxwell Holt (che ora pare orientato a restare in Italia, forse a Monza), Viktor Yosifov e l’iraniano Seyed Mousavi, la società avrebbe scelto Petar Krsmanovic, lo scorso anno alla Gas Sales Piacenza, ben noto in Russia anche per la sua militanza nel Gazprom Ugra-Surgut.
L’arrivo di Krsmanovic o di qualunque altro centrale straniero comporterebbe l’addio al libero finlandese Lauri Kerminen. Per sostituirlo, sempre secondo Business Online, la squadra di Kemerovo sta pensando a una doppia opzione: Vladimir Shishkin, in arrivo dalla Dinamo LO, sarebbe affiancato nientemeno che da Aleksej Obmochaev, campione olimpico a Londra 2012 ma fermo ormai da un anno dopo l’esperienza al Belogorie Belgorod. Verbov, suo ex compagno, è convinto di poterlo recuperare ad alti livelli.
La serie A2 per la Negrini CTE Acqui Terme non è più un sogno lontano, ma una possibilità concreta molto…
Giovedì 17 aprile 2025Play Off SuperLega Credem Banca: Trento è la prima finalista Play Off SuperLega Credem BancaGara 3 Semifinali:…
Trento, 17 aprile 2025 La prima occasione utile è quella buona per l’Itas Trentino che, a distanza di due anni…
Trento 17.04.2025 – Itas Trentino è in Finale Scudetto. A Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza non riesce il colpaccio, perde…
Il Campionato Mondiale 2025 di Formula 1 è appena iniziato ma il mercato piloti F1 pare sia già entrato nel…
Una serata indimenticabile, un legame che va oltre il risultato. Antonio Polimeni, allenatore della Domotek Volley Reggio Calabria, dopo la…