Di
Passato il Natale, la ViviBanca Torino prova a mettere uno stop alla serie negativa delle ultime due settimane sfidando in casa la Sol Lucernari Montecchio Maggiore, formazione che, nonostante le sconfitte al tie-break nelle ultime due sfide, attraversa un ottimo periodo di forma. I veneti sono una formazione che fa del collettivo la sua principale arma. Una squadra coriacea che gioca sempre, in ogni situazione di punteggio, difendendo molto e con un’organizzazione di gioco tra le migliori nella categoria.
Caratteristiche che sono proprio quelle mancate alla ViviBanca Torino nelle ultime uscite. I biancorossoblu, nonostante alcune assenze di rilievo come quelle di Richeri e capitan Mazzone, a cui nell’ultima sfida si è aggiunta a partita in corso quella di Gerbino, sono apparsi sottotono e ora cercano un riscatto.
“ – dice coach Simeon – “.
“ – dice Fabio Gerbino – “.
Non è ancora finita la stagione agonistica della Smartsystem Essence Hotels Fano che, giovedì primo maggio (ore 18.00), giocherà a…
L’opposto del team biancoblu, Gabriele Nelli: “Dobbiamo cercare di puntare in alto in questa competizione” È tempo di Coppa Italia.…
Trento, 29 aprile 2025 Anche domenica 4 maggio, in occasione di gara 3 di Finale Play Off Scudetto delle ore…
Serie A3 Credem BancaVariazioni di calendario per Play Out e Play Off La Lega Pallavolo Serie A informa che: –…
Un’occasione speciale per ritrovarsi, fare il punto su una stagione lunga e intensa e guardare con fiducia alle prossime sfide.…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in…