Di
Primi tasselli per la Zanetti Bergamo, che nonostante le difficoltà economiche sta provando a costruire la squadra per la prossima stagione. Una delle mosse della società orobica, secondo L’Eco di Bergamo, potrebbe essere la “promozione” di Vittoria Prandi: la palleggiatrice classe 1994, dopo la partenza di Sladjana Mirkovic per l’Eczacibasi, diventerebbe la titolare in cabina di regia.
Secondo il quotidiano non ci sono comunque dubbi sul fatto che Prandi resterà a Bergamo per la seconda stagione consecutiva, la quarta in serie A1 dopo quelle con Modena e Vicenza (senza contare le apparizioni a Busto Arsizio, quando giocava nel settore giovanile).
Si è chiuso al debutto il Masters 1000 di Cincinnati di Lorenzo Musetti. L'azzurro ha perso al secondo turno contro…
A meno di un mese dal trionfo a Wimbledon, fa il suo ritorno in campo Jannik Sinner. Il n°1 del…
20:40 Rimonta Lettonia, l'Italia soffre: 35-31 Come nel primo quarto, l'Italia prima sembra poter dilagare, poi subisce il ritorno della…
Emanuele Caracciolo ed il suo impegno con la Domotek:”Pronto a dare il massimo” La Domotek lavora in vista della prossima…
Sta per arrivare al suo momento clou l’estate sportiva di Lorenzo Magliano. Lo schiacciatore classe 2005 dell’Alva Inox 2 Emme…
Un’altra vittoria. Giulio Ciccone, corridore 30enne della Lidl-Trek, ha staccato tutti in salita vincendo l’ultima tappa della Vuelta Burgos (138…