Di
Ha un sapore amarissimo per il Belgio la vittoria per 3-2 sulla Repubblica Ceca nella rocambolesca sfida di Berlino (21-25, 28-26, 25-20, 22-25, 19-17): i Diavoli Rossi escono dal torneo di qualificazione alle Olimpiadi senza aver mai davvero convinto. La matematica lascia invece ancora una minima speranza ai cechi, che devono sperare innanzitutto nella sconfitta della Slovenia contro la Germania e poi tentare di batterla per scavalcarla nella gara decisiva di domani.
La gara riserva agli spettatori della Max-Schmeling-Halle grandi emozioni, condensate in un tie break incredibile: il Belgio, avanti addirittura 7-1, si fa rimontare fino all’11-11 e deve annullare 4 match point prima di chiudere con l’attacco decisivo di Rousseaux. Ma il match sarà ricordato soprattutto per la prestazione individuale da record dell’opposto belga Jolan Cox, che mette a segno ben 41 punti con il 60% in attacco e 5 ace.
Guardare avanti è la sola opzione, anche quando il rammarico per l’ultima battaglia del campionato è ancora lì a focalizzare…
Il primo grande colpo di mercato per la Wash4green Monviso Volley è quello della regista marchigiana Ilaria Battistoni, di Fano,…
Nella giornata di lunedì 28 agosto a Roma si è tenuta la conferenza stampa di presentazione della stagione nazionale e…
A Modena si è chiusa ufficialmente la stagione sportiva della Yuasa Battery Grottazzolina alla prima stagione della sua storia in Superlega. Un decimo posto…
Giovedì 1 maggio il San Filippo sarà di nuovo teatro di un quarto di Finale, quello di Coppa Italia stavolta,…
La terna di mescole selezionata da Pirelli per il Gran Premio di Miami è la stessa utilizzata due settimane fa…