Di
Ha un sapore amarissimo per il Belgio la vittoria per 3-2 sulla Repubblica Ceca nella rocambolesca sfida di Berlino (21-25, 28-26, 25-20, 22-25, 19-17): i Diavoli Rossi escono dal torneo di qualificazione alle Olimpiadi senza aver mai davvero convinto. La matematica lascia invece ancora una minima speranza ai cechi, che devono sperare innanzitutto nella sconfitta della Slovenia contro la Germania e poi tentare di batterla per scavalcarla nella gara decisiva di domani.
La gara riserva agli spettatori della Max-Schmeling-Halle grandi emozioni, condensate in un tie break incredibile: il Belgio, avanti addirittura 7-1, si fa rimontare fino all’11-11 e deve annullare 4 match point prima di chiudere con l’attacco decisivo di Rousseaux. Ma il match sarà ricordato soprattutto per la prestazione individuale da record dell’opposto belga Jolan Cox, che mette a segno ben 41 punti con il 60% in attacco e 5 ace.
Attaccante in posto 4 oppure in posto 2? L’una e l’altra cosa sul conto di Nico Cipriani, confermato nel roster…
CISTERNA DI LATINA – Tre atleti del Cisterna Volley prenderanno parte ai Giochi Mondiali Universitari 2025 con la Nazionale Italiana…
I test Ferrari al Mugello di mercoledì 16 luglio saranno una tappa fondamentale per la SF-25 e per il prosieguo…
Tutti gli incontri con Sky Sport Plus ed Extra Match Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire…
Alla fine anche per il Tour de France venne il giorno di riposo, posticipato rispetto al solito lunedì per far…
Grande gioia in casa Cucine Lube Civitanova per l’assegnazione del “Premio Gianfranco Badiali“ al palleggiatore biancorosso Mattia Boninfante. Atterrato nel pomeriggio in Germania, dove giovedì esordirà…