Di
Vital Heynen, allenatore della Sir Safety Conad Perugia e della nazionale polacca, racconta la sua “strana” abitudine di palleggiare con i raccattapalle nel riscaldamento prima di una partita e dell’importanza di avere il pubblico sugli spalti, nell’intervista odierna di e :
Ti hanno visto spesso palleggiare con i ragazzi a bordo campo prima dell’inizio di un match, anche in occasioni importanti come la finale di un mondiale. Lo fai per un motivo particolare?
Sei conosciuto anche per il tuo “strano” modo di allenare, sia nel rapporto con i giocatori, ma soprattutto a livello di proposte tecniche.
Molti dei tuoi esercizi divertenti sono anche per innescare la parte mentale?
Ieri hanno escluso anche la possibilità di giocare la Champions a settembre, cosa ne pensi?
.
In Belgio vedono l’Italia in maniera parziale, la nostra cultura è diversa dalla loro, hai notato anche tu queste differenze?
Giovanni Guidetti ha detto che se in Germania prende un foglietto e scrive un esercizio le ragazze fanno tutto quello che leggono e anche qualcosa in più. Se lo fa in Turchia ridono, prendono il caffè e aspettano che ritorni
.
(
A poche ore dal via della stagione 2025/26 la Futura Volley Giovani aggiunge due gradite sorprese al roster che da…
Inizia nella giornata di oggi, lunedì 4 agosto il raduno della Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi e sarà dato…
Tempo di ripartire. Mercoledì 20 agosto segnerà l’inizio della nuova stagione sportiva per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro,…
“Catania ha una grande storia. Saremo pronti e motivati: ci vediamo al palazzetto”. E’ con queste parole che Peppino Carbone…
Quattro azzurri teste di serie nel Masters di Cincinnati, settimo 1000 della stagione al via dal 7 agosto sui campi in…
Charles Leclerc – credits: @Scuderia Ferrari Press Office “Non è il risultato che speravamo, ma non c’era nulla che potessimo…