Di
Vital Heynen, allenatore della Sir Safety Conad Perugia e della nazionale polacca, racconta la sua “strana” abitudine di palleggiare con i raccattapalle nel riscaldamento prima di una partita e dell’importanza di avere il pubblico sugli spalti, nell’intervista odierna di e :
Ti hanno visto spesso palleggiare con i ragazzi a bordo campo prima dell’inizio di un match, anche in occasioni importanti come la finale di un mondiale. Lo fai per un motivo particolare?
Sei conosciuto anche per il tuo “strano” modo di allenare, sia nel rapporto con i giocatori, ma soprattutto a livello di proposte tecniche.
Molti dei tuoi esercizi divertenti sono anche per innescare la parte mentale?
Ieri hanno escluso anche la possibilità di giocare la Champions a settembre, cosa ne pensi?
.
In Belgio vedono l’Italia in maniera parziale, la nostra cultura è diversa dalla loro, hai notato anche tu queste differenze?
Giovanni Guidetti ha detto che se in Germania prende un foglietto e scrive un esercizio le ragazze fanno tutto quello che leggono e anche qualcosa in più. Se lo fa in Turchia ridono, prendono il caffè e aspettano che ritorni
.
(
Continua il cammino di Matteo Arnaldi al Masters 1000 di Madrid. Dopo la vittoria su Djokovic, il ligure ha eliminato…
La Spagna bloccata da un maxi blackout. È ciò che è accaduto attorno alle ore 12.30, con un problema alla…
Play Off 5° Posto Credem BancaI numeri della 5a giornata: Keita nuovamente top scorer con 23 punti contro Padova. Mati…
Finali Scudetto SuperLega Credem BancaI numeri di Gara 1 delle Finali: Michieletto top scorer con 20 sigilli, Flavio festeggia il…
Per la seconda volta su due, salta il fattore campo nel duello con la Romeo Sorrento. Anzi, per la terza…
La Jannik Sinner Foundation è realtà. Il numero 1 al mondo ha lanciato ufficialmente la sua fondazione, un'organizzazione no profit…