Di
Vital Heynen, allenatore della Sir Safety Conad Perugia e della nazionale polacca, racconta la sua “strana” abitudine di palleggiare con i raccattapalle nel riscaldamento prima di una partita e dell’importanza di avere il pubblico sugli spalti, nell’intervista odierna di e :
Ti hanno visto spesso palleggiare con i ragazzi a bordo campo prima dell’inizio di un match, anche in occasioni importanti come la finale di un mondiale. Lo fai per un motivo particolare?
Sei conosciuto anche per il tuo “strano” modo di allenare, sia nel rapporto con i giocatori, ma soprattutto a livello di proposte tecniche.
Molti dei tuoi esercizi divertenti sono anche per innescare la parte mentale?
Ieri hanno escluso anche la possibilità di giocare la Champions a settembre, cosa ne pensi?
.
In Belgio vedono l’Italia in maniera parziale, la nostra cultura è diversa dalla loro, hai notato anche tu queste differenze?
Giovanni Guidetti ha detto che se in Germania prende un foglietto e scrive un esercizio le ragazze fanno tutto quello che leggono e anche qualcosa in più. Se lo fa in Turchia ridono, prendono il caffè e aspettano che ritorni
.
(
La 106^ edizione della Coppa Bernocchi, una delle tre corse del "Trittico lombardo", parla francese. A risolvere la corsa è…
Da giovedì 2 a sabato 4 ottobre a Sant’Antioco, in Sardegna, è andato in scena il 24° Memorial “Giacomo Cabras”,…
La nuova settimana di lavoro, la numero sette dall’inizio della preparazione, per la Vero Volley Monza sarà la prima al…
Tokyo, 06 ottobre 2025 Prima giornata a Tokyo per i Block Devis, che sono sbarcati in Giappone per l’ultimo grande…
Un'altra delusione per Sascha Zverev: il tedesco, 2 del seeding, esce di scena al 3° turno del Masters di Shanghai.…
Jasmine Paolini a caccia di punti fondamentali per qualificarsi alle Finals in Arabia Saudita: l'azzurra, reduce dal trionfo in doppio…