Di
L’emergenza Covid-19 non sembra volersi placare e purtroppo ogni giorno che passa, oltre la crescita continua dei contagiati, si rafforza sempre più l’incertezza su quel che sarà il futuro. Nel mondo dello sport aleggia il pensiero, in alcuni paesi c’è già la certezza, di dover terminare anzitempo il campionato, vanificando il duro lavoro svolto durante questa stagione. Ma la salute prima di tutto e lo sa bene il coach di Perugia Vital Heynen che, come riportato oggi sul “Corriere dell’Umbria” ribadisce come queste restrizioni siano giuste e necessarie.
Vital Heynen, coach della Sir Safety Conad, è stato protagonista di una lunga intervista alla Tv polacca, dove ha spiegato l’attuale situazione di emergenza in Italia.
E per descrivere la situazione Heynen ha pure raccontato la vicenda che ha colpito un membro dello staff, elogiando il suo comportamento. “
L’allenatore della Sir ha spiegato che il suo gesto prudenziale è dettato dai continui viaggi e spostamenti che ““. Heynen ha concluso parlando delle restrizioni:
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…