Di
L’emergenza Covid-19 non sembra volersi placare e purtroppo ogni giorno che passa, oltre la crescita continua dei contagiati, si rafforza sempre più l’incertezza su quel che sarà il futuro. Nel mondo dello sport aleggia il pensiero, in alcuni paesi c’è già la certezza, di dover terminare anzitempo il campionato, vanificando il duro lavoro svolto durante questa stagione. Ma la salute prima di tutto e lo sa bene il coach di Perugia Vital Heynen che, come riportato oggi sul “Corriere dell’Umbria” ribadisce come queste restrizioni siano giuste e necessarie.
Vital Heynen, coach della Sir Safety Conad, è stato protagonista di una lunga intervista alla Tv polacca, dove ha spiegato l’attuale situazione di emergenza in Italia.
E per descrivere la situazione Heynen ha pure raccontato la vicenda che ha colpito un membro dello staff, elogiando il suo comportamento. “
L’allenatore della Sir ha spiegato che il suo gesto prudenziale è dettato dai continui viaggi e spostamenti che ““. Heynen ha concluso parlando delle restrizioni:
Prima uscita stagionale per la Campi Reali Cantù. Nell’allenamento congiunto concluso poco fa presso il PalaFrancescucci di Casnate con Bernate…
L’ingaggio di Domotek è pronto a sognare in grande. Pawel Stabrawa, nuovo volto della squadra, si presenta con l’entusiasmo di…
Piacenza, 13 settembre 2025 – Con una seduta pomeridiana suddivisa tra sala pesi e taraflex si chiude oggi la terza…
Marco Bezzecchi partirà dalla pole position, seguito da Alex Marquez e Fabio Quartararo. Marc Márquez scatterà dalla quarta casella, mentre…
Men’s World Championship 2025Domani l’Italia sfida l’Algeria: squadre in campo alle 15.30, diretta su Rai 2, DAZN e VBTV Vigilia…
Si decide l'edizione numero 80 della Vuelta: 165,6 km e cinque GPM, tra cui l'ultimo e il più duro sul…