Di
Nel percorso di avvicinamento al nuovo anno accademico dell’Università del Salento, che avvierà il corso in “Diritto e Management dello sport” è in programma alle ore 15 di venerdì 10 luglio un seminario sul tema della pallavolo giovanile dal titolo “L’importanza dei settori giovanili nello sport di oggi” nel corso del quale interverrà il tecnico della nazionale U18 maschile Vincenzo Fanizza (nella foto).
Parteciperanno, inoltre, il presidente del CT FIPAV Lecce Pierandrea Piccinni e il tecnico salentino Camillo Placì, impegnato nella prossima stagione in Russia alla guida del Fakel Novy Urengoy. Sarà possibile partecipare al seminario sulla piattaforma zoom o seguire in diretta sulla pagina facebook “Giurisprudenza – Dipartimento di Scienze Giuridiche Università del Salento”.
Non sbagliano gli yankees al debutto allo US Open. Taylor Fritz, quarta testa di serie e finalista dodici mesi fa…
Niente da fare per Lucia Bronzetti, che esce di scena al 1° turno degli US Open. L'azzurra è stata battuta…
Luciano Darderi conquista la sua prima vittoria in carriera a New York. A Flushing Meadows l'italo-argentino ha sfruttato al massimo…
Conclusione trionfale per la pista azzurra ai Mondiali juniores di Apeldoorn, in Olanda. Nell'ultimo giorno di gara arriva ancora un…
L’Italia è già matematicamente agli ottavi di finale dei Campionati del Mondo femminili in svolgimento in Thailandia: dopo il netto…
Nel terzo giorno dei Campionati mondiali due tie-break su otto gare, ma è soprattutto il punto lasciato per strada, nella…