Sono parole del direttore sportivo della Emma Villas Aubay Siena, Fabio Mechini, che ha parlato nel corso della conferenza stampa indetta questo pomeriggio nella sala stampa del PalaEstra.
– aggiunge il ds della compagine biancoblu –
Si torna comunque a giocare. Domenica 8 marzo a partire dalle ore 18 in viale Sclavo arriverà la Sinergy Mondovì, che è attualmente nona in classifica e che è reduce da un girone di ritorno di altissimo livello con cinque vittorie nelle sette partite fin qui disputate. Il team biancoblu continua quindi la sua preparazione in vista di un impegno importante anche ai fini della classifica, quando appunto mancano solamente quattro gare alla fine della regular season. – afferma il libero della Emma Villas Aubay Siena, Davide Marra –
aggiunge Fabio Mechini, a sinistra nella foto insieme a Mechini –
E poi c’è il campo. “Mondovì è un team molto temibile che sta giocando veramente bene – commenta Davide Marra –. Nel girone di ritorno ha perso solamente due partite, hanno individualità importanti e possono fare la differenza in più di un fondamentale”.
Next Gen ATP Finals 🌍 – Semifinali – Jeddah (Mondo), cemento (al coperto) Centre Court – ore 17:00 Alexander Blockx…
“Un ultimo sforzo!”. Così inizia post social di Stan Wawrinka, ricco di passione e amore per il tennis, nel quale…
Tempi di cambiamento per Naomi Osaka, che dopo una stagione di ritrovata continuità in campo prende una decisione forte anche…
La separazione tra Carlos Alcaraz e Juan Carlos Ferrero continua a far discutere e ad alimentare riflessioni nel mondo del…
Non c’è pace nel mondo del tennis. Nemmeno la preseason concede tregua e, mentre i giocatori preparano la nuova annata,…
Un formato innovativo, sempre più spettacolare, in uno scenario iconico: così si presenta il “One Point Slam”, l’evento speciale che…