Di
Colpo di mercato dell’ultim’ora per il Cerrad Enea Czarni Radom, che si assicura al fotofinish un grande nome del volley europeo: Viktor Yosifov, miglior centrale degli Europei 2015 e delle ultime qualificazioni alle Olimpiadi con la Bulgaria e grande protagonista della Superlega italiana con Cisterna, Piacenza e Monza nelle ultime cinque stagioni (in precedenza aveva giocato anche a Roma, Modena e Castellana Grotte). Per il Radom il 35enne centrale, che arriverà in Polonia in settimana, è il fiore all’occhiello di un mercato già importante, caratterizzato anche dall’arrivo del brasiliano Lucas Loh.
“ – ha detto l’allenatore Robert Prygiel – “. Yosifov avrà comunque una concorrenza agguerrita: per il posto da titolare dovrà vedersela con i confermati Michal Ostrowski e Bartlomiej Grzechnik e con la novità Dawid Dryja.
Lorenzo Musetti è ai quarti di finale all'Atp 500 di Vienna. Il carrarino ha sconfitto l'argentino Tomas Etcheverry (numero 60…
Dopo la vittoria nel derby azzurro contro Flavio Cobolli (6-2, 7-6), Jannik Sinner si prepara a giocare i quarti di…
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…