Di
Vigilia di Champions League, in casa Igor Volley: le azzurre di Massimo Barbolini torneranno in campo per il match con Stoccarda valido per la quarta giornata di Champions League. Un match di fondamentale importanza per le azzurre, chiamate a “vendicare” la sconfitta subita ad opera delle tedesche nella gara di andata. Tante le promozioni portate avanti dal club per la partita: chi porterà in cassa il biglietto del match di mercoledì 15 gennaio con Cuneo pagherà ingresso ridotto contro Stoccarda; allo stesso modo, chi acquisterà biglietto intero domani sera, potrà fruire di un biglietto ridotto domenica per la sfida con Filottrano, sempre presentando in cassa il biglietto. Stesso trattamento sarà riservato a chi accompagnerà un amico abbonato: per loro è previsto l’ingresso ridotto. Biglietto a 2 euro, invece, per gli studenti universitari.
“ – spiega Cristina Chirichella, capitano della Igor Volley –, ”.
Quali saranno gli aspetti decisivi nel corso del match? “
Guardare avanti è la sola opzione, anche quando il rammarico per l’ultima battaglia del campionato è ancora lì a focalizzare…
Il primo grande colpo di mercato per la Wash4green Monviso Volley è quello della regista marchigiana Ilaria Battistoni, di Fano,…
Nella giornata di lunedì 28 agosto a Roma si è tenuta la conferenza stampa di presentazione della stagione nazionale e…
A Modena si è chiusa ufficialmente la stagione sportiva della Yuasa Battery Grottazzolina alla prima stagione della sua storia in Superlega. Un decimo posto…
Giovedì 1 maggio il San Filippo sarà di nuovo teatro di un quarto di Finale, quello di Coppa Italia stavolta,…
La terna di mescole selezionata da Pirelli per il Gran Premio di Miami è la stessa utilizzata due settimane fa…