Di
Vigilia di Champions League, in casa Igor Volley: le azzurre di Massimo Barbolini torneranno in campo per il match con Stoccarda valido per la quarta giornata di Champions League. Un match di fondamentale importanza per le azzurre, chiamate a “vendicare” la sconfitta subita ad opera delle tedesche nella gara di andata. Tante le promozioni portate avanti dal club per la partita: chi porterà in cassa il biglietto del match di mercoledì 15 gennaio con Cuneo pagherà ingresso ridotto contro Stoccarda; allo stesso modo, chi acquisterà biglietto intero domani sera, potrà fruire di un biglietto ridotto domenica per la sfida con Filottrano, sempre presentando in cassa il biglietto. Stesso trattamento sarà riservato a chi accompagnerà un amico abbonato: per loro è previsto l’ingresso ridotto. Biglietto a 2 euro, invece, per gli studenti universitari.
“ – spiega Cristina Chirichella, capitano della Igor Volley –, ”.
Quali saranno gli aspetti decisivi nel corso del match? “
Dopo la domenica di riposo, si è svolta oggi in Cina la quarta giornata della Pool D dei Mondiali Under…
Il primo conto alla rovescia è ormai terminato. Dopo tanta attesa, il Monge-Gerbaudo Savigliano è tornato in palestra lunedì 25…
Il titolare Stefano Gailli: “La joint venture può aprire sbocchi molto interessanti” Gailli, azienda con sede a Chiusi, opera da…
Piacenza, 25 agosto 2025 – È ufficialmente iniziata la nuova stagione sportiva di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza che questo…
Jannik Sinner torna in campo per la prima volta dopo il ritiro nella finale del Masters di Cincinnati contro Alcaraz. Martedì 26…
Dopo il raduno della scorsa settimana, la Personal Time di Federico Rigamonti sta aumentando piano piano i giri del motore…