Falù Gis Ottaviano – Videx Grottazzolina 0-3 (11-25; 17-25; 20-25)
Come da pronostico la Videx Grottazzolina passa senza problemi al PalaVeliero di San Giorgio a Cremano battendo 3-0 la Falù Ottaviano. Domenica si torna al PalaVeliero per la sfida alle ore 18.00 contro l’AciCastello.
Nel primo set subito Vecchi e Carlarco mattatori del match e coach Mosca costretto al time out sul 2-7. La situazione peggiora con tantissimi errori da parte dei vesuviani che vanno sotto 5-14. Il punto numero 24 è un tocco di seconda di Marchiani che porta la Videx al set point che Vecchi sfrutta subito murando la pipe di Scarpi.
Nel secondo set altra Gis Ottaviano che prova a tenere testa alla Videx Grottazzolina con l’ace di Ndrecaj che vale 8-7 Gis. Grottazzolina si riporta avanti con un attacco velocissimo di Calarco servito alla perfezione da Marchiani. Il muro degli ospiti diventa insormontabile e la Gis va sotto di 6 lunghezze. Nel finale sul 17-24 Scarpi spara out per il 17-25 e 2-0 Grottazzolina
Nel terzo set partono fortissimi gli ospiti che a muro fanno malissimo ai padroni di casa portando il vantaggio della Videx sul 2-7. Il vantaggio degli ospiti rimane invariato con l’attacco vincente di Vecchi 11-16. Nel finale errore della Gis che porta gli ospiti al match point. Vecchi in pipe chiude il match e regala 3 punti alla Videx Grottazzolina.
Domenica alle ore 18.00 sfida contro AciCastello.
Uff. Stampa
Luigi Iervolino
Un pomeriggio inebriante nel quartier generale dei vicecampioni d’Italia di fronte a oltre 700 tifosi festanti. Dopo la presentazione della…
Una Campi Reali Cantù a corrente alterna si lascia sfuggire il Trofeo Sferc contro una solida Gruppo Consoli Sferc Brescia,…
Domenica di tennis italiano sull'asse Pechino-Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Si partirà alle 10.30 con Sara Errani e…
A.S. Volley Lube e OMODA & JAECOO marciano alla stessa velocità verso nuovi orizzonti. Il Club vicecampione d’Italia annuncia la partnership con…
Dopo Tadej Pogacar, il Giro dell’Emilia resta in mano UAE Emirates. Il messicano Isaac Del Toro ha vinto la 108^…
Un allenamento congiunto particolare, quello che ErmGroup Altotevere e Club Arezzo dell’ex Leonardo Ricci (formazione neopromossa in Serie B con…