Di
Un’altra stagione ai nastri di partenza per la Videx Grottazzolina in un’atmosfera giocoforza diversa dal solito. Sullo sfondo lo spettro di un nemico non ancora sconfitto ma “the show must go on” come cantava un’icona del rock molti anni fa. Lo spettacolo deve continuare e proprio qui si apre ufficialmente un altro capitolo della serie A in quel di Grotta con squadra e staff tecnico e societario al gran completo. Un incontro informale per salutare la nuova stagione, dare il benvenuto a qualche volto nuovo ed il bentornato a chi un anno fa era partito ma forse senza essersene mai andato davvero.
Un incontro iniziato con il saluto del sindaco, Alberto Antognozzi: “ – ha commentato il primo cittadino grottese – – ha aggiunto Antognozzi – ”.
Si riparte con una squadra all’altezza che dovrà necessariamente e responsabilmente adottare tutte le misure e le accortezze del caso. E’ il concetto sottolineato dal direttore generale, Rossano Romiti: “ – ha aggiunto il dg grottese – ”.
L’analisi del campo, invece, non poteva non passare dalle parole di coach Massimiliano Ortenzi, soffermatosi su due aspetti significativi: “ – ha aggiunto Ortenzi – – ha proseguito il coach grottese – ”.
Lunedì 24 agosto il primo allenamento dei ragazzi al palas per mettere il primo mattone su una stagione ancora tutta da scoprire.
(
Jannik Sinner commenta a Sky Sport la vittoria contro Bublik ai quarti di finale del torneo di Vienna: "Serviva una…
Domotek Volley, Martino: “Finalmente ci siamo. Contro Galatone per iniziare con il piede giusto, ma il rispetto per gli avversari…
Le sfide tra Cucine Lube Civitanova e Sir Susa Scai Perugia sono sempre le più attese dell’anno, sia quando in…
Seconda giornata della SuperLega 2025_26 e prima trasferta stagionale per Sonepar Padova, attesa domani, domenica 26 ottobre, alla BTS Arena…
Capita anche ai migliori. E così, lo spagnolo Fermin Aldeguer cade quasi da fermo nel box del Team Gresini durante…
Serie A3 CREDEM Banca – Girone Bianco – 2° Giornata – AndataStadium Mirandola – Personal Time San Donà di PiaveDomenica…