Di
Ancora guai per la Tonno Callipo Vibo Valentia. Secondo quanto riportato dalle testate locali e , la Commissione di Vigilanza avrebbe dato nuovamente parere negativo sull’agibilità del PalaMaiata, l’impianto che dovrebbe ospitare le gare interne della squadra calabrese, ma che finora non è mai stato utilizzato.
Dopo il rinvio della partita con Padova dello scorso 16 gennaio, dunque, è a forte rischio anche l’anticipo di sabato 25 contro la Gas Sales Piacenza, che si sarebbe dovuto disputare alle 15. Le alternative a disposizione della Tonno Callipo non sono molte: tornare al PalaCalafiore di Reggio Calabria, la cui omologa è però a sua volta scaduta a fine 2019, o chiedere una nuova deroga per giocare al vecchio PalaValentia, come accaduto contro Monza.
Ad aggravare la situazione c’è anche il fatto che la gara di sabato è programmata in diretta televisiva su RaiSport: il rinvio dell’incontro (ma anche l’eventuale cambio di sede) provocherebbero quindi problemi aggiuntivi, oltre all’incognita del doppio recupero da posizionare in un calendario già di per sé fittissimo.
Cambia l'orario della finale del Masters 1000 di Monte-Carlo. Vista l'ipotesi pioggia sul Principato, gli organizzatori hanno deciso di anticipare…
Sarà un sabato speciale al Masters 1000 di Monte-Carlo, tutto da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista il…
“Nulla è ancora scritto, soprattutto perché domani avremo i nostri tifosi a sostenerci in ogni momento della partita” Presenta così…
Dopo la sconfitta casalinga al tie-break in gara1 contro la Banca Macerata Fisiomed, la formazione ravennate deve vincere domani in…
Si conclude nel week end, il girone di andata dei play out di Serie A3; la The Begin Volley An…
I biancoblu si apprestano a sfidare Brescia nella gara2 di semifinale al PalaEstra. Nevot: “Serviranno qualità, energia, lucidità e concentrazione”…