Di
La commissione trasferimenti della Federazione russa ha dato il via libera per il passaggio di Tatiana Romanova, palleggiatrice della nazionale, dall’Uralochka Ekaterinburg alla Dinamo Mosca. Come riporta l’agenzia , i dettagli del trasferimento dovranno però essere chiariti da un arbitrato: “ – spiega il segretario federale Alexander Yaremenko – “.
Già in aprile Nikolaj Karpol, lo storico allenatore della squadra degli Urali, aveva chiarito che la regista aveva intenzione di trasferirsi nella capitale, ma anche che avrebbe potuto farlo solo dietro il pagamento di un cospicuo buy out. Nel frattempo l’Uralochka si è tutelato ingaggiando la palleggiatrice Irina Sorokina.
La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…
Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…
Buona la prima. In una serata in cui è passato dall’Inferno al Paradiso, il sei più uno degli EnergyTime Spike…
Ventesimo e quintultimo appuntamento del Mondiale di F1 a Città del Messico, con le qualifiche che potrebbero già delineare l'ordine…
Il derby veneto si trasforma nella fiera delle occasioni perse per il Belluno Volley: a Trebaseleghe, infatti, i rinoceronti rimediano il primo…