Verso #RavennaVerona, Stoytchev: “Saranno fondamentali atteggiamento e determinazione”

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

VERONA – Prima gara di recupero per i gialloblù che oggi saranno in campo con gli emiliani della Consar Ravenna, alle ore 18:00 (Diretta Eleven Sports), per disputare l’8a gara del girone d’andata di Superlega Credem Banca 20/21. Il match, che si sarebbe dovuto giocare il 1° novembre, non vedrà protagonista sicuramente il neo arrivato in casa gialloblù Mads Jensen poichè tesserato successivamente rispetto alla data originale della gara.

Le parole del tecnico Radostin Stoytchev: “Con Trento ci siamo battuti con la grinta giusta, peccato non aver chiuso nel terzo set. Abbiamo avuto pochissimo tempo per lavorare, ma andiamo a Ravenna cercando di tenere ben alta la tensione e con la consapevolezza che possiamo giocarci le nostre possibilità come domenica scorsa. Peccato non poter avere a disposizione Jensen, che ha già dimostrato di essere un giovane dalle grandi qualità, ma faremo di necessità virtù. Ravenna è una squadra relativamente giovane, ma con un palleggiatore molto esperto e insidioso, e non dimentichiamo che hanno messo in difficoltà anche la Lube. L’allenatore, Bonitta, ha organizzato bene la squadra e sa trasmettere una grande motivazione ai suoi ragazzi, e in campo questo si vede, perché tutti i giocatori danno il massimo. Sono riusciti a mettere in difficoltà ogni squadra che hanno fronteggiato perciò sappiamo che sarà una trasferta molto complicata, ma il nostro obiettivo devono rimanere sempre i tre punti, e per questo lotteremo”

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Articolo precedenteTinet doma Brugherio in 3 set
Prossimo articoloIl Parella si ferma a Fano dopo 3 successi consecutivi

Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Bike

Mondiali di ciclismo in Ruanda: calendario gare e programma

Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…

18 Settembre 2025
  • Tennis

Atp Hangzhou e Chengdu, il programma di venerdì: partite e orari

Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…

18 Settembre 2025
  • Volley

Max Colaci dopo l’allenamento con la Lube: «puntiamo a crescere»

Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…

18 Settembre 2025
  • Volley

Cinque “milanesi” agli ottavi dei Mondiali. Reggers bomber dei gironi

Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…

18 Settembre 2025
  • Volley

Mondiale, tutti i cucinieri agli Ottavi. Bagno di folla per Nikolov

Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…

18 Settembre 2025
  • Volley

L’Italia supera l’Ucraina 3-0: agli Ottavi la sfida con l’Argentina

Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…

18 Settembre 2025