Verso #RavennaVerona, Stoytchev: “Saranno fondamentali atteggiamento e determinazione”

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

VERONA – Prima gara di recupero per i gialloblù che oggi saranno in campo con gli emiliani della Consar Ravenna, alle ore 18:00 (Diretta Eleven Sports), per disputare l’8a gara del girone d’andata di Superlega Credem Banca 20/21. Il match, che si sarebbe dovuto giocare il 1° novembre, non vedrà protagonista sicuramente il neo arrivato in casa gialloblù Mads Jensen poichè tesserato successivamente rispetto alla data originale della gara.

Le parole del tecnico Radostin Stoytchev: “Con Trento ci siamo battuti con la grinta giusta, peccato non aver chiuso nel terzo set. Abbiamo avuto pochissimo tempo per lavorare, ma andiamo a Ravenna cercando di tenere ben alta la tensione e con la consapevolezza che possiamo giocarci le nostre possibilità come domenica scorsa. Peccato non poter avere a disposizione Jensen, che ha già dimostrato di essere un giovane dalle grandi qualità, ma faremo di necessità virtù. Ravenna è una squadra relativamente giovane, ma con un palleggiatore molto esperto e insidioso, e non dimentichiamo che hanno messo in difficoltà anche la Lube. L’allenatore, Bonitta, ha organizzato bene la squadra e sa trasmettere una grande motivazione ai suoi ragazzi, e in campo questo si vede, perché tutti i giocatori danno il massimo. Sono riusciti a mettere in difficoltà ogni squadra che hanno fronteggiato perciò sappiamo che sarà una trasferta molto complicata, ma il nostro obiettivo devono rimanere sempre i tre punti, e per questo lotteremo”

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Articolo precedenteTinet doma Brugherio in 3 set
Prossimo articoloIl Parella si ferma a Fano dopo 3 successi consecutivi

Articoli recenti

  • Tennis

Il 2025 da 57 titoli del Piatti Tennis Center: una stagione ricca di prime volte internazionali

La qualità del percorso di crescita di un giocatore, specialmente in età giovanile, non si misura con i successi, perché…

15 Dicembre 2025
  • Tennis

Uno statunitense tornerà a vincere uno Slam? Shelton ci crede: “Siamo sulla strada giusta per farcela, ci stiamo arrivando gradualmente”

Dopo anni assai bui, il tennis statunitense maschile ha ritrovato un ottimo livello medio e anche dei top10, come dimostra…

15 Dicembre 2025
  • Tennis

Auto di Tsitsipas segnalata a 210 km/h: arriva la versione ufficiale. Alla guida c’era il padre Apostolos

Negli ultimi giorni ha fatto molto discutere la notizia secondo cui l’auto di Stefanos Tsitsipas sarebbe stata intercettata mentre viaggiava…

15 Dicembre 2025
  • Basket

Nba: super Curry non basta a Golden State, LeBron James salva i Lakers

Warriors ko con Portland nonostante la grande prestazione della loro stella, il 40enne decisivo nella vittoria dei californiani contro Phoenix:…

15 Dicembre 2025
  • Tennis

Tien e Blockx guidano i gironi del Next Gen ATP Finals 2025 (con il programma della prima giornata)

Sono stati ufficialmente annunciati i gironi del Next Gen ATP Finals presented by PIF 2025, in programma a Jeddah, e…

15 Dicembre 2025
  • Tennis

Classifica WTA Italiane: La Cocciaretto perde due posti. Silvia Ambrosio undici. +10 per Francesca Pace

@ JOA20 (#4535675)Grant purtroppo ha giocato male gli ultimi tornei su cemento. Ha tentato pure un W35 a Monasir ma…

15 Dicembre 2025