Di
L’amarezza e la delusione per la mancata fusione tra la Lardini Filottrano e la Cbf Balducci Macerata si respirano ancora, specialmente tra le giocatrici che pensavano ad un progetto diverso. Tra queste il libero Veronica Bisconti, classe 1991, che intervistata da “, ha espresso il suo “rammarico” di non poter giocare nuovamente nella massima serie femminile, ma in A2.
“.
L’atleta è reduce dal positivo campionato disputato con la Lardini Filottrano nella massima serie dove ha giocato con le maglie di Busto Arsizio, Vicenza, Modena e Scandicci, inoltre è stata protagonista in A2 con Monza e Soverato.
Ottime notizie continuano ad arrivare da Berlino (Germania), dove sono in corso di svolgimento le Universiadi 2025. La nazionale femminile…
"Al Tour ho imparato che ogni settimana, ogni giorno devi rimanere concentrato. Questo è il mio sesto Tour. Mi manca…
Airhienbuwa, Atamah, Assui, De Martin, Ferrari, Iannuzzi, Marangon, Osasuyi, Torresani, Trucchetti, Valesin, Zanetti. Sono i neo campioni d'Europa dell'Italbasket, allenati dal gran ct…
Diramata la lista con le pre convocate per le Finals di Billie Jean King Cup, in programma a settembre a…
Con la conclusione dell’ultima tappa si è chiusa la fase a girone unico della Volleyball Nations League 2025 e tutti…
Il gioiellino biancorosso Matteo Talevi vola agli Europei U16 in Armenia con la maglia dell’Italia. Come da pronostico, il miglior palleggiatore U15 d’Italia è stato scelto da Vincenzo Fanizza,…