Di
L’amarezza e la delusione per la mancata fusione tra la Lardini Filottrano e la Cbf Balducci Macerata si respirano ancora, specialmente tra le giocatrici che pensavano ad un progetto diverso. Tra queste il libero Veronica Bisconti, classe 1991, che intervistata da “, ha espresso il suo “rammarico” di non poter giocare nuovamente nella massima serie femminile, ma in A2.
“.
L’atleta è reduce dal positivo campionato disputato con la Lardini Filottrano nella massima serie dove ha giocato con le maglie di Busto Arsizio, Vicenza, Modena e Scandicci, inoltre è stata protagonista in A2 con Monza e Soverato.
Si chiude agli ottavi di finale il percorso di Lorenzo Sonego all'Atp 250 di Marrakech. L'azzurro, al debutto sulla terra rossa marocchina,…
DOMOTEK VOLLEY: VANDIR DAL POZZO PRESENTA LA SFIDA DI SEMIFINALE Sergio Vandir dal Pozzo, assistant coach della Domotek Volley, ha…
Luciano Darderi conquista i quarti di finale dell'Atp 250 di Marrakech. L'italoargentino ha sconfitto in rimonta il francese Hugo Gaston con il…
I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…
La Società OmiFer Franco Tigano Palmi, il Consiglio Direttivo, lo staff tecnico e tutti gli atleti, desiderano esprimere il più…
Charles Leclerc ha parlato ai giornalisti nella conferenza stampa FIA al circuito di Suzuka e si è detto molto fiducioso…