#VeronaPerugia, Spirito: “Sarà dura, ma daremo il 110%. Tifosi? Accendiamo il Forum insieme!”

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

VERONA – Continua senza sosta la marcia dei gialloblù in Superlega che dopo gli entusiasmanti risultati raccolti contro Trento e Monza, saranno già di nuovo in campo domani all’Agsm Forum per il big match con i Block Devils di coach Heynen, freschi di vittoria nella Del Monte Supercoppa, proprio a Verona.

Le parole di Luca Spirito alla vigilia di #VeronaPerugia: “Chiaramente in questo momento siamo sulle ali dell’entusiasmo perché abbiamo giocato due belle partite contro due squadre di spessore e vogliamo sfruttare questa spinta per arrivare alla sfida con Perugia al meglio delle nostre forze e con tanta voglia di continuare a vincere. Sicuramente loro sono una squadra molto forte, specialmente in attacco e al servizio. Poi a muro c’è Seba Solé, che conosciamo bene a Verona, che è uno dei centrali più forti al mondo, e Leon che è il giocatore d’attacco più forte del mondo. Sono ancora orfani di Atanasijevic che per loro è molto importante a livello carismatico, oltre che tecnico. Se saremo bravi a mettere in campo il nostro gioco, possiamo giocarcela con tutti come si è visto nei giorni scorsi. I tifosi? Sentiamo tantissimo il loro calore in campo e contro squadre come Perugia il loro sostegno servirà ancora di più. Speriamo di vederli in tanti sugli spalti, ovviamente nei limiti del possibile secondo protocollo, per provare ancora una volta a vincere insieme.”

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Articolo precedenteLa Callipo di Baldovin in cerca di continuità a Padova

Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Si avvicina il blitz in Umbria, curiosità e precedenti tra Lube e Sir

In SuperLega Credem Banca tutti i match sono complicati e ogni campo riserva più di un’insidia, ma le trasferte della…

24 Ottobre 2025
  • Volley

Piacenza-Milano: numeri, curiosità e precedenti tra le due squadre

La gara tra Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Allianz Milano in programma domenica 26 ottobre (ore 18.00) al PalabancaSport è valida per la seconda giornata…

24 Ottobre 2025
  • Volley

Perugia-Civitanova: domenica in scena il primo big match della stagione di SuperLega

In SuperLega Credem Banca ogni match è una sfida complessa e ogni campo nasconde le proprie insidie, ma le sfide…

24 Ottobre 2025
  • Volley

EnergyTime Spike Devils, con Modica via alla regular season

Il lungo percorso di preparazione ed ora la sintesi con la prima di campionato. Gli EnergyTime Spike Devils Campobasso sono…

24 Ottobre 2025
  • Volley

Magalini nel pre Grottazzolina-Verona: “Per me una sfida speciale”

A Civitanova ha fatto il suo esordio ufficiale in Superlega con la maglia della Yuasa Battery chiudendo con 13 punti e risultando il best…

24 Ottobre 2025
  • Volley

Prove di ripartenza per la UYBA: dopo l’infortunio shock di Boldini c’è Vallefoglia

Domenica alle 17 la Eurotek Laica UYBA torna davanti al proprio pubblico alla e-work arena per affrontare la Megabox Ond.…

24 Ottobre 2025