#VeronaMonza, Stoytchev: “Vogliamo vincere all’esordio in casa. Tifosi? Vi aspetto al Forum””

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

VERONA – Dopo la notizia della parziale apertura al pubblico dell’AGSM Forum, parla il tecnico scaligero, Radostin Stoytchev, in vista della prima casalinga di domani con Monza, gara 2 di Coppa Italia.

Queste e dichiarazioni di Stoytchev alla vigilia della sfida: “Questa settimana di lavoro è andata molto bene. Stiamo affrontando i nostri problemi sia fisici che tecnici, ma la squadra si sta impegnando molto e migliora di giorno in giorno. E’ fondamentale trasformare questa attitudine in qualità sul campo, solo così potremo vedere dei frutti. Monza è una squadra molto valida, con una società alle spalle molto solida e che stimo molto. Ci sono giocatori esperti come Holt e Orduna che conoscono bene il campionato italiano e giovani molto importanti come Lagumdzija e Dzavoronok che possono creare diversi problemi. Dovremo dare il massimo in tutti i fondamentali perchè abbiamo bisogno di questa vittoria. Porte aperte al 25%? E’ una notizia fantastica per noi e per i tifosi, soprattutto dopo tanti mesi di astinenza. Abbiamo tanta voglia di tornare a vivere insieme la pallavolo all’AGSM Forum e invito tutti i nostri tifosi ad esserci, perchè anche i ragazzi in campo sentono il loro entusiasmo.”.

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Articolo precedenteTorna il pubblico alla Kioene Arena
Prossimo articoloMonopoli, “Stiamo crescendo, ci sono gli ingredienti per una buona stagione”

Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

Zverev vince l’Atp Monaco di Baviera: Shelton ko in due set

Primo trionfo stagionale per Sascha Zverev che nel giorno del suo 28esimo compleanno batte Ben Shelton in due set. Per…

20 Aprile 2025
  • Tennis

Paolini-Sabalenka al Wta Stoccarda, il risultato in diretta live della partita

Pasqua con Jasmine Paolini in campo: un mese dopo Miami, l'azzurra ritrova Aryna Sabalenka. In palio un posto in finale…

20 Aprile 2025
  • Volley

Volley Tricolore riparte dalla serie A3 con un progetto ambizioso

Volley Tricolore conferma lo staff tecnico: Tommaso Zagni promosso a primo allenatore, Fabio Fanuli sarà il suo vice. In vista…

20 Aprile 2025
  • Motori

La Ferrari e i dolori dell’ex giovane Leclerc

A 27 anni suonati, fa un po' ridere continuare a chiamarlo il "predestinasto". Piuttosto, se l'andazzo è questo pure nel…

20 Aprile 2025
  • Volley

Valsa Group Modena – Cisterna Volley 3-1: i numeri del match.

CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley non riesce a conquistare punti nella sfida contro la Valsa Group Modena, che consolida…

20 Aprile 2025
  • Volley

La VTB FCRedil Bologna vince al tie-break la Coppa Italia di Serie B1 femminile

Il cielo sopra Fasano è rossoblù. La VTB FCRedil Bologna batte al tie-break il Podio in un Palasport con un pubblico dalle…

20 Aprile 2025