#VeronaLube, Bonami: “L’atteggiamento sarà determinante”

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

VERONA – Ancora poche ore di attesa, e l’Agsm Forum tornerà ad accendersi con la prima, emozionante sfida della stagione 2020/21. E che sfida: la Cucine Lube Civitanova torna sul taraflex del palazzetto a pochi giorni dalla finale di Supercoppa, per il match di esordio che vedrà ancora una presenza limitata, ma fondamentale, del pubblico.

Le parole del libero gialloblù Federico Bonami“La Coppa Italia non è andata come avremmo sperato, perchè il nostro obiettivo era chiaramente la qualificazione ai quarti. Detto ciò, adesso riparte la Superlega, ed è sempre una grande emozione. Le ultime partite devono servirci da lezione per ritrovare compattezza e aggiustare quello che non ha funzionato. L’esordio con la Lube? Sarà durissima. Sono gli ultimi Campioni d’Italia che hanno conquistato il titolo sul campo e conosciamo bene il loro valore. La partita si giocherà su battuta e cambio palla: chi sarà più efficiente porterà a casa la sfida. Per quanto ci riguarda, credo che sarà molto importante saper gestire i momenti più difficili, mantenendo alto il livello e riuscendo a giocare la pallavolo che siamo in grado di esprimere. L’atteggiamento sarà determinante e noi scenderemo in campo per vincere”.

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Articolo precedenteMaar post Milano – Cisterna: “Vittoria di squadra, grazie anche alla panchina”
Prossimo articoloDistributori al Risparmio Forum Cup”: torna il concorso per il miglior gialloblù!

Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Carniel: «Da Marini a Giannotti, vi presento i nove volti nuovi»

Rinnovato, ambizioso e profondo in termini di organico: è il Belluno Volley, nella versione 2025-2026. Una versione ideata dal direttore…

27 Agosto 2025
  • Volley

Max Colaci e le sfide della nuova stagione: «ci si allenerà giocando»

Perugia, 26 Agosto 2025 Mattinata di valutazioni fisiche e prevenzione in palestra per i Block Devils che nel pomeriggio si…

27 Agosto 2025
  • Tennis

US Open 2025, il programma di oggi: partite e orari

A Flushing Meadows inizia il secondo turno con tre italiani in campo. Sull'Arthur Ashe c'è Mattia Bellucci contro il n.…

27 Agosto 2025
  • Tennis

US Open, i risultati di oggi: Zverev, De Minaur e Paul al 2° turno

Buona la prima per Sascha Zverev. Il tedesco, numero 3 al mondo, ha battuto all'esordio allo US Open il cileno…

27 Agosto 2025
  • Basket

“Gioca leggera! Solo così l’Italia può dare il top”  

Roma, 1991. L'Italbasket del CT Sandro Gamba sale sul secondo gradino del podio continentale dietro l'ultima Jugoslavia, già orfana dello…

27 Agosto 2025
  • Volley

Atlantide, sempre più su!

Martedì 26 agosto al PalaMolinari di Caionvico gli occhi di giornalisti, tifosi, sponsor e autorità erano tutti puntati sulla nuova…

26 Agosto 2025