#VeronaCisterna, Stoytchev: “Sarà complicata, ma cerchiamo il risultato”

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

VERONA – Domani, ore 18:00, i gialloblù tornano all’AGSM Forum e, dopo le due trasferte consecutive di Vibo e Milano che hanno portato solo un punto in classifica, cercano un risultato che possa dare ossigeno e carica davanti al pubblico di casa.

Ecco le parole della vigilia di coach Rado Stoytchev: Arriva una partita molto importante, cerchiamo il risultato. In questo periodo è complicato gestire e programmare, siamo attenti a seguire tutte le regole Anti Covid-19 previste da Governo e Lega Volley. Questo porta al fatto che il minimo sospetto di contatto a rischio porti a fermare e isolare il giocatore, che quindi perde giorni di allenamento. Fortunatamente siamo tutti negativi, però questo ci impedisce di fare programmi a lungo termine, questa è la difficoltà del momento.
Contro Cisterna? Sarà una partita molto complicata, affrontiamo una squadra che sulla carta ha tante ambizioni per il campionato, hanno preso tanti giocatori importanti. Hanno anche le loro difficoltà, a partire dall’opposto infortunato che hanno risolto spostando Szwarc. Hanno possibilità di variare il sestetto, con tanti giocatori, e anche loro come noi sono a caccia di punti”.

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Articolo precedenteEsordio al PalaVeliero per la Gis Pallavolo Ottaviano! Ardito”Mi aspetto una battaglia con Alessano!”

Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…

23 Febbraio 2025
  • Volley

SuperLega Credem Banca: i verdetti della 10a di ritorno

Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…

23 Febbraio 2025
  • Volley

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – RISULTATI CLASSIFICA POSTICIPI

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia si impone 3-1 su Monza nell’ultima in casa di regular season

Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Ravenna trova semaforo rosso al palasport di Cuneo

La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Novara espugna il PalaFacchetti dopo oltre due ore di battaglia con Bergamo

Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…

23 Febbraio 2025