Di
Circolano i primi nomi alla NBV Verona per la sostituzione di Stéphen Boyer, che ieri ha risolto ufficialmente il suo contratto con la società gialloblu. Sebbene la società abbia espresso prudenza sull’idea di tornare sul mercato, la situazione di emergenza (l’opposto di riserva Kimerov è tra i positivi al Covid-19) sta spingendo il ds Marchesi a sondare le opportunità disponibili.
Secondo sarebbero tre i nomi più gettonati: due vecchie conoscenze del campionato italiano e una novità assoluta. L’iraniano Amir Ghafour, ex Monza e Civitanova, è rimasto senza squadra dopo la scorsa stagione e potrebbe essere un’alternativa appetibile, mentre l’ungherese Arpad Baroti, anche lui visto a Monza, Vibo e Città di Castello, andrebbe strappato al Bursa BBSK, dove sta facendo piuttosto bene. Più percorribile la strada che porta a Mads Jensen, giovane danese in uscita dall’università UCLA, che può giocare anche da palleggiatore e che in estate aveva disputato alcune amichevoli con i gialloblu.
Una caduta generale al centro del gruppo, con diversi corridori finiti a terra, causata dall'asfalto viscido per la pioggia, ha…
CEV Champions LeaguePerugia domani in campo contro Ankara: in palio il pass per la Finale di domenica Vigilia di Final…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Il tricolore torna dove la storia lo ha spesso trovato negli ultimi vent'anni: a Schio. Il Famila Wuber è di…
La formazione Under 17 dell’Accademia Kioene Pallavolo Padova si preparare a scendere in campo alle Finali Nazionali FIPAV di categoria,…
Per il quarto anno consecutivo c'è un arrivo a Napoli al Giro. Il lungomare di via Caracciolo è pronto a…