Di
Circolano i primi nomi alla NBV Verona per la sostituzione di Stéphen Boyer, che ieri ha risolto ufficialmente il suo contratto con la società gialloblu. Sebbene la società abbia espresso prudenza sull’idea di tornare sul mercato, la situazione di emergenza (l’opposto di riserva Kimerov è tra i positivi al Covid-19) sta spingendo il ds Marchesi a sondare le opportunità disponibili.
Secondo sarebbero tre i nomi più gettonati: due vecchie conoscenze del campionato italiano e una novità assoluta. L’iraniano Amir Ghafour, ex Monza e Civitanova, è rimasto senza squadra dopo la scorsa stagione e potrebbe essere un’alternativa appetibile, mentre l’ungherese Arpad Baroti, anche lui visto a Monza, Vibo e Città di Castello, andrebbe strappato al Bursa BBSK, dove sta facendo piuttosto bene. Più percorribile la strada che porta a Mads Jensen, giovane danese in uscita dall’università UCLA, che può giocare anche da palleggiatore e che in estate aveva disputato alcune amichevoli con i gialloblu.
La Sviluppo Sud Catania annuncia l’ingaggio di Leonel Marshall, atleta di caratura internazionale che si unisce al nuovo progetto pallavolistico…
Si va definendo sempre di più il roster dell’Avimecc Modica edizione 2025/2026. La dirigenza biancoazzurra, infatti, ha ufficializzato l’arrivo alla…
Svelato il calendario asimmetrico della SuperlegaCuneo esordirà nella massima serie sul campo di Padova, mentre il fischio d’inizio in casa…
Coach Francesco Petrella: “Quando si ha davanti un nuovo calendario è sempre emozionante perché si ha l’inizio di un percorso…
La Personal Time San Donà esordirà in casa contro SAV Trebaseleghe L’attesa è finita. Con l’annuncio ufficiale arrivato oggi durante…
Seconda vittoria nella week 3 in Nations League per l'Italia che batte 3-2 al tie break l'Ucraina. A Lubiana, la nazionale del ct Ferdinando De…