Di
Un altro test per oliare i meccanismi di gioco, un’ulteriore opportunità per migliore l’intesa di squadra.
La sessione congiunta tenutasi ieri all’AGSM Forum con gli azzurrini della Nazionale Italiana Juniores è terminata con un netto 4-0 (25-21, 25-20, 25-19, 25-20) in favore dei gialloblù che, al di là del risultato, ha permesso a Stoytchev di prendere ulteriori informazioni in vista della seconda giornata di Coppa Italia con Monza, in programma domenica all’AGSM Forum.
Le parole di Milan Peslac dopo l’allenamento: .
(Fonte: comunicato stampa)
La nazionale italiana femminile di sitting volley ha scritto una pagina storica per lo sport paralimpico del nostro Paese. Questo…
Giulio Ciccone ha vinto per distacco la 44esima edizione della 'Clasica' di San Sebastiàn. Erano diciotto anni che nei Paesi…
Perugia, 02 Agosto 2025 Un dato è già certo: un giocatore della Sir Safety Perugia vincerà la VNL 2025!Saranno due…
16:43 +++ Hamilton eliminato in Q2 +++ Il tempo dell'inglese non è sufficiente: Hamilton viene eliminato in Q2 con il 13° tempo. Eliminati…
Volleyball Nations League 2025Italia per la prima volta in Finale. Domani alle 13.00 la sfida con la Polonia. Diretta su…
A meno di un mese dal via della preparazione precampionato, la Rinascita Volley Lagonegro gode degli ultimi scampoli di vacanze…