Di
Tempo di addii in casa gialloblù. Come si vociferava nei giorni scorsi nell’ambiente, infatti, Stéphen Boyer non è più l’opposto della Nbv Verona.
A differenza di molte squadre che per dare una scossa ai propri roster hanno deciso di salutare la guida tecnica, come è successo a Piacenza, Cisterna e Monza, Verona sceglie una linea diversa e decide di intervenire direttamente sull’organico “tagliando” la sua bocca da fuoco.
Le motivazioni sembrerebbero soprattutto tecniche da quanto afferma e conferma Fabio Venturi, il direttore generale della Nbv Verona, intervistato dall’Arena: “.
Poi aggiunge:
Da quanto riporta il quotidiano sembrerebbe che il 24enne francese potrebbe andrà in Qatar a finire la stagione. E se non in Medio Oriente, di sicuro all’estero, la certezza è che non si sta già più allenando con gli scaligeri come conferma il direttore generale: .
Venturi non si sbilancia sul probabile nuovo giocatore nel ruolo di opposto ma a naso potrebbe trattarsi di uno dei giovani del vivaio.
Maledetta Cincinnati. Dopo l'eliminazione dello scorso anno al debutto contro l'argentino Etcheverry, Matteo Arnaldi saluta ancora una volta il Masters…
Archiviata la giornata dedicate alle qualifiche, le coppie azzurre hanno disputato i primi match nel tabellone principale del quinto Challenge stagionale del Beach…
Arriverà dall’altra parte del mondo, ancora una volta. Camila Bausero è pronta a tornare nella grande famiglia Star Volley Bisceglie. La laterale…
La politica della crescita a piccoli passi non conosce eccezioni di sorta in casa M&G Scuola Pallavolo Grottazzolina, men che meno…
Carlos Alcaraz non si nasconde: "Uno dei miei obiettivi è quello di tornare numero 1 del ranking entro la fine…
Chiamatelo bandiera: Francesco Pisani non ha altro colore se non il biancorosso. Sin da bambino. Il centrale molfettese, classe 1997,…