Di
Si inizia a pensare al futuro in casa Calzedonia Verona.
E lo si fa partendo dalle riconferme.
Sono già cinque, infatti, i giocatori confermati: i centrali Jonas Aguenier e Andrea Zanotti, i liberi Federico Bonami e Francesco Donati, lo schiacciatore Asparuh Asparuhov. Almeno sotto il profilo dei numeri si può dunque dire che BluVolley sia quasi a metà dell’opera per quanto riguarda l’occupazione delle varie caselle, ma già nei prossimi giorni potrebbero esserci altre novità in fatto di ingaggi.
Per quanto riguarda, invece, le partenze, sicure sono quelle della banda statunitense Garret Muagututia e del centrale Sebastian Solè, destinato a vestire la prossima stagione la maglia di Perugia.
Il direttore sportivo Gian Andrea Marchesi anticipa le linee guida dell’estate gialloblù, intervistato da : «,
Per quanto riguarda il libero titolare, «.
Vestirà nuovamente la mala gialloblù anche il centrale francese Avenier che, lo ricordiamo, era stato inserito in rosa a campionato iniziato, esordendo contro Modena, dopo aver svolto a Verona la preparazione estiva. Con la partenza di Solè per lui potrebbe così aprirsi la possibilità di giocare con maggior frequenza.
, Confermati, infine, i due atleti provenienti dal vivaio gialloblù Zanotti e Donati. Entrambi, peraltro, hanno avuto la soddisfazione di esordire nella massima serie. « conclude Marchesi.
Si chiude agli ottavi di finale il percorso di Lorenzo Sonego all'Atp 250 di Marrakech. L'azzurro, al debutto sulla terra rossa marocchina,…
DOMOTEK VOLLEY: VANDIR DAL POZZO PRESENTA LA SFIDA DI SEMIFINALE Sergio Vandir dal Pozzo, assistant coach della Domotek Volley, ha…
Luciano Darderi conquista i quarti di finale dell'Atp 250 di Marrakech. L'italoargentino ha sconfitto in rimonta il francese Hugo Gaston con il…
I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…
La Società OmiFer Franco Tigano Palmi, il Consiglio Direttivo, lo staff tecnico e tutti gli atleti, desiderano esprimere il più…
Charles Leclerc ha parlato ai giornalisti nella conferenza stampa FIA al circuito di Suzuka e si è detto molto fiducioso…