Verona prova a confermare Kaziyski e Boyer

Foto: Lega Volley Maschile

Di

Un mercato tutto da inventare per la Bluvolley Verona, con poche certezze e molte incognite. Il nodo principale riguarda la conferma dei due top player stranieri: Matey Kaziyski e Stéphen Boyer. Secondo L’Arena, entrambi i giocatori si sarebbero dichiarati disponibili a ridursi l’ingaggio per rimanere a Verona: sul francese, però, c’è da contrastare la corte serrata dell’Asseco Resovia. Riuscire a trattenere uno o entrambi i due attaccanti sposterebbe ovviamente di molto le ambizioni della squadra di Radostin Stoytchev.

Per il momento Verona può contare su cinque conferme sicure (Asparuhov, Bonami, Donati, Aguenier e Zanotti) più quella probabile di Luca Spirito, mentre ci si interroga sulla possibilità che Emanuele Birarelli scelga di chiudere la carriera. In uscita Cester, Muagututia, Franciskovic, Chavers, Marretta e forse Kluth. Ma il dubbio principale resta legato al main sponsor, vista la scadenza del contratto con Calzedonia: già prima dell’emergenza il presidente Stefano Magrini aveva avviato i contatti con altre aziende.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Nevot: “Dare il massimo per raggiungere le Final Four di Coppa”

Domani alle ore 19 al PalaEstra la Emma Villas Siena sfida Brescia per il match di ritorno dei quarti di…

4 Maggio 2024
  • Tennis

Musetti in finale al Challenger Cagliari: battuto Galan in due set

Due anni dopo l'ultima volta Lorenzo Musetti torna in finale in un Challenger. L'azzurro si è qualificato per l'ultimo atto…

4 Maggio 2024
  • Volley

Personal Time, presidente Zuliani: “Orgoglioso di squadra e tifosi”

C’è solo un presidente, solo un presidente. Gli amici di San Donà canticchiano questa canzone quando incontrano Fabio Zuliani numero…

4 Maggio 2024
  • Volley

Quattro maggio: omaggio al Grande Torino

Una squadra da leggenda che ha preso la via del cielo 75 anni fa. Era il 4 maggio 1949 quando…

4 Maggio 2024
  • Volley

CEV Champions League 2024: domani le Super Finals in diretta DAZN

CEV Champions League 2024Domenica scocca l’ora delle Super Finals: Trentino Itas – Jastrzebski Węgiel sarà il match che assegnerà il…

4 Maggio 2024
  • Volley

Tim&Ale, che storia!

Lo scudetto ed il poker di trofei hanno anche le facce giovani ed entusiaste di Held e Toscani, due ragazzi…

4 Maggio 2024