Di
Un mercato tutto da inventare per la Bluvolley Verona, con poche certezze e molte incognite. Il nodo principale riguarda la conferma dei due top player stranieri: Matey Kaziyski e Stéphen Boyer. Secondo L’Arena, entrambi i giocatori si sarebbero dichiarati disponibili a ridursi l’ingaggio per rimanere a Verona: sul francese, però, c’è da contrastare la corte serrata dell’Asseco Resovia. Riuscire a trattenere uno o entrambi i due attaccanti sposterebbe ovviamente di molto le ambizioni della squadra di Radostin Stoytchev.
Per il momento Verona può contare su cinque conferme sicure (Asparuhov, Bonami, Donati, Aguenier e Zanotti) più quella probabile di Luca Spirito, mentre ci si interroga sulla possibilità che Emanuele Birarelli scelga di chiudere la carriera. In uscita Cester, Muagututia, Franciskovic, Chavers, Marretta e forse Kluth. Ma il dubbio principale resta legato al main sponsor, vista la scadenza del contratto con Calzedonia: già prima dell’emergenza il presidente Stefano Magrini aveva avviato i contatti con altre aziende.
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…