Di
Un mercato tutto da inventare per la Bluvolley Verona, con poche certezze e molte incognite. Il nodo principale riguarda la conferma dei due top player stranieri: Matey Kaziyski e Stéphen Boyer. Secondo L’Arena, entrambi i giocatori si sarebbero dichiarati disponibili a ridursi l’ingaggio per rimanere a Verona: sul francese, però, c’è da contrastare la corte serrata dell’Asseco Resovia. Riuscire a trattenere uno o entrambi i due attaccanti sposterebbe ovviamente di molto le ambizioni della squadra di Radostin Stoytchev.
Per il momento Verona può contare su cinque conferme sicure (Asparuhov, Bonami, Donati, Aguenier e Zanotti) più quella probabile di Luca Spirito, mentre ci si interroga sulla possibilità che Emanuele Birarelli scelga di chiudere la carriera. In uscita Cester, Muagututia, Franciskovic, Chavers, Marretta e forse Kluth. Ma il dubbio principale resta legato al main sponsor, vista la scadenza del contratto con Calzedonia: già prima dell’emergenza il presidente Stefano Magrini aveva avviato i contatti con altre aziende.
Carlos Alcaraz torna in semifinale agli US Open. Lo spagnolo, testa di serie n°2 del seeding, si è liberato in…
Drake scommette forte, anzi fortissimo, su Jannik Sinner vincitore agli US Open 2025. Il rapper canadese, grande tifoso dei Toronto…
21:40 L'Italia si innervosisce: 41-35 Fischiato un blocco a Ricci che protesta e si becca un tecnico. Dopo pochi minuti…
Aurispa Dfv ha iniziato la preparazione atletica in vista della nuova stagione. Gli atleti si sono ritrovati presso il Camping…
Roland Gergye ufficialmente fuori dal roster del Cuneo Volley. Lo schiacciatore ungherese, già tesserato e in procinto di arrivare a…
GROTTAZZOLINA – Primi giorni di preparazione che sono andati in archivio per una Yuasa Battery Grottazzolina che ha avuto anche…