Di
È la squadra che meno ha fatto parlare di sè in questo periodo di volley mercato.
Stiamo parlando della Blu Volley Verona che, per ora, aveva annunciato poco o nulla di “ufficiale” per la prossima stagione.
Oggi però, come riporta , arriva il momento di una delle conferme più importante, quella del reparto fondamentale, dal quale passano tutti i palloni.
La prima importante pedina del nuovo sestetto sembrerebbe appunto essere il regista Luca Spirito, che vestirà la maglia gialloblù per la quarta stagione.
Ora però per Verona arriva l’ostacolo più duro: confermare i big Kaziyski e Boyer che, anche riducendosi l’ingaggio, avrebbero dato piena disponibilità alla Bluvolley.
Sicuramente il nodo principale deriva dal “problema sponsor”, si è concluso infatti il secondo triennale firmato con il Gruppo Calzedonia. A breve, ma non c’è ancora una data, dovrebbe esserci un incontro per capire se l’avventura continuerà o se le strade questa volta si divideranno.
Budget che servirebbe anche per il ritorno di Thomas Jaeschke dopo l’infortunio. Ha dato pure lui la sua disponibilità a vestire di nuovo la maglia gialloblù.
Di sicuri per il prossimo anno ci sono solo i centrali Aguenier e Zanotti, i liberi Bonami e Donati, lo schiacciatore Asparuhov.
Nella splendida cornice del Centro FIPAV Pavesi di Milano la Pallavolo La Bollente si è allenata con l’Allianz Milano. Un…
C’è stato molto anche di Giovanni Gargiulo nella rimonta dell’Italia contro il Belgio dopo essere andata sotto due set a…
Le ha provate davvero tutte Fefè De Giorgi per raddrizzare una partita che per due set era stata da incubo…
Con un Giannelli in giornata no, l’ingresso in campo di Riccardo Sbertoli ha cambiato il corso di un match che…
E no, non ci si può proprio rilassare a questo Mondiale maschile di pallavolo, neanche in questa prima fase a…
Men’s World Championship 2025Non riesce la rimonta all’Italia: Belgio vittorioso al tie-break. Giovedì gli Azzurri in campo contro l’Ucraina Non…