Di
È la squadra che meno ha fatto parlare di sè in questo periodo di volley mercato.
Stiamo parlando della Blu Volley Verona che, per ora, aveva annunciato poco o nulla di “ufficiale” per la prossima stagione.
Oggi però, come riporta , arriva il momento di una delle conferme più importante, quella del reparto fondamentale, dal quale passano tutti i palloni.
La prima importante pedina del nuovo sestetto sembrerebbe appunto essere il regista Luca Spirito, che vestirà la maglia gialloblù per la quarta stagione.
Ora però per Verona arriva l’ostacolo più duro: confermare i big Kaziyski e Boyer che, anche riducendosi l’ingaggio, avrebbero dato piena disponibilità alla Bluvolley.
Sicuramente il nodo principale deriva dal “problema sponsor”, si è concluso infatti il secondo triennale firmato con il Gruppo Calzedonia. A breve, ma non c’è ancora una data, dovrebbe esserci un incontro per capire se l’avventura continuerà o se le strade questa volta si divideranno.
Budget che servirebbe anche per il ritorno di Thomas Jaeschke dopo l’infortunio. Ha dato pure lui la sua disponibilità a vestire di nuovo la maglia gialloblù.
Di sicuri per il prossimo anno ci sono solo i centrali Aguenier e Zanotti, i liberi Bonami e Donati, lo schiacciatore Asparuhov.
Perugia, 13 Maggio 2025 Ultimo giorno di lavoro a Perugia per i Block Devils prima della partenza per la Polonia!Allenamento…
Domotek Volley: una stagione indimenticabile tra emozioni e riscatto sportivo, parla la dirigente Palma Spataro. Reggio Calabria – La stagione…
Fabio Soli sarà l’allenatore di Rana Verona, prima squadra di Verona Volley, con un accordo che lo legherà alla società…
Il Giro d'Italia sta sperimentando le novità del nuovo regolamento UCI, entrato in vigore nel 2025. La più importante riguarda…
Da Alberobello e Lecce a Ceglie Messapica e Matera. L'edizione 108 del Giro continua a toccare alcune delle località più…
Occhi puntati su Kaden Groves dell'Alpecin Deceunink, su Olav Kooij della Visma Lease a Bike, su Milan Fretin della Cofidis,…