Verona potrebbe ripartire da Spirito. Kaziyski e Boyer verso il rinnovo?

Foto: Lega Volley Maschile

Di

È la squadra che meno ha fatto parlare di sè in questo periodo di volley mercato.

Stiamo parlando della Blu Volley Verona che, per ora, aveva annunciato poco o nulla di “ufficiale” per la prossima stagione.

Oggi però, come riporta , arriva il momento di una delle conferme più importante, quella del reparto fondamentale, dal quale passano tutti i palloni.

La prima importante pedina del nuovo sestetto sembrerebbe appunto essere il regista Luca Spirito, che vestirà la maglia gialloblù per la quarta stagione.

Ora però per Verona arriva l’ostacolo più duro: confermare i big Kaziyski e Boyer che, anche riducendosi l’ingaggio, avrebbero dato piena disponibilità alla Bluvolley.

Sicuramente il nodo principale deriva dal “problema sponsor”, si è concluso infatti il secondo triennale firmato con il Gruppo Calzedonia. A breve, ma non c’è ancora una data, dovrebbe esserci un incontro per capire se l’avventura continuerà o se le strade questa volta si divideranno.

Budget che servirebbe anche per il ritorno di Thomas Jaeschke dopo l’infortunio. Ha dato pure lui la sua disponibilità a vestire di nuovo la maglia gialloblù.

Di sicuri per il prossimo anno ci sono solo i centrali Aguenier e Zanotti, i liberi Bonami e Donati, lo schiacciatore Asparuhov.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Viridex Sabaudia altro esame, sabato alle 16:00 c’è Reggio Calabria

SABAUDIA – Dopo la vittoria-maratona di Gioia del Colle, il Viridex Sabaudia torna subito a concentrarsi sul prossimo appuntamento del…

21 Novembre 2025
  • Volley

Conad pronta al riscatto: a Sarroch per tornare a macinare punti

Sesta giornata di campionato alle porte per la Conad Reggio Emilia, attesa dalla trasferta in Sardegna per affrontare la Sarlux…

21 Novembre 2025
  • Volley

Kukartsev: “Ambiente ideale alla Lube, vogliamo rialzare il livello!”

L’opposto argentino Pablo Kukartsev, seppur impiegato in maniera chirurgica con ingressi strategici o per portare la sua esperienza in fasi delicate dei match, si…

21 Novembre 2025
  • Volley

Al PalabancaSport il Giubileo dello Sportivo

Piacenza, 21 novembre 2025 – PalabancaSport cambia veste e da casa delle partite casalinghe di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza…

21 Novembre 2025
  • Volley

Allianz Milano a Cisterna per proseguire la striscia positiva

Domani alle 18 nuova diretta Rai Sport: terza consecutivaAllianz Milano torna in campo domani, sabato 22 novembre alle ore 18,…

21 Novembre 2025
  • Volley

L’Avimec Modica vuole rialzarsi, al “PalaRizza” la sfida con Lecce

Archiviare immediatamente i due k0 consecutivi e ripartire più forti di prima. Con questo obiettivo l’Avimec Modica ha lavorato per…

21 Novembre 2025