Di
È la squadra che meno ha fatto parlare di sè in questo periodo di volley mercato.
Stiamo parlando della Blu Volley Verona che, per ora, aveva annunciato poco o nulla di “ufficiale” per la prossima stagione.
Oggi però, come riporta , arriva il momento di una delle conferme più importante, quella del reparto fondamentale, dal quale passano tutti i palloni.
La prima importante pedina del nuovo sestetto sembrerebbe appunto essere il regista Luca Spirito, che vestirà la maglia gialloblù per la quarta stagione.
Ora però per Verona arriva l’ostacolo più duro: confermare i big Kaziyski e Boyer che, anche riducendosi l’ingaggio, avrebbero dato piena disponibilità alla Bluvolley.
Sicuramente il nodo principale deriva dal “problema sponsor”, si è concluso infatti il secondo triennale firmato con il Gruppo Calzedonia. A breve, ma non c’è ancora una data, dovrebbe esserci un incontro per capire se l’avventura continuerà o se le strade questa volta si divideranno.
Budget che servirebbe anche per il ritorno di Thomas Jaeschke dopo l’infortunio. Ha dato pure lui la sua disponibilità a vestire di nuovo la maglia gialloblù.
Di sicuri per il prossimo anno ci sono solo i centrali Aguenier e Zanotti, i liberi Bonami e Donati, lo schiacciatore Asparuhov.
SABAUDIA – Dopo la vittoria-maratona di Gioia del Colle, il Viridex Sabaudia torna subito a concentrarsi sul prossimo appuntamento del…
Sesta giornata di campionato alle porte per la Conad Reggio Emilia, attesa dalla trasferta in Sardegna per affrontare la Sarlux…
L’opposto argentino Pablo Kukartsev, seppur impiegato in maniera chirurgica con ingressi strategici o per portare la sua esperienza in fasi delicate dei match, si…
Piacenza, 21 novembre 2025 – PalabancaSport cambia veste e da casa delle partite casalinghe di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza…
Domani alle 18 nuova diretta Rai Sport: terza consecutivaAllianz Milano torna in campo domani, sabato 22 novembre alle ore 18,…
Archiviare immediatamente i due k0 consecutivi e ripartire più forti di prima. Con questo obiettivo l’Avimec Modica ha lavorato per…