Di
Alla sua quinta stagione con la maglia della BluVolley Verona, Luca Spirito è pronto per questo nuovo campionato in massima serie con le idee ben chiare in testa. Nell’intervista rilasciata al quotidiano , infatti, il palleggiatore classe ’93, ha un obiettivo ben preciso: arrivare in semifinale scudetto.
La squadra come ti sembra? “”.
Tra poco la coppa Italia, tre partite (Milano, Monza e Vibo) e poi il campionato con un inizio davvero duro con Lube, Trento e Perugia nelle prime quattro giornate. ”.
I tuoi obiettivi per quest’anno? “”.
La Bluvolley ha le chance per arrivarci? “”.
SEPANG - Alex Marquez ha vinto il Gp della Malesia, 20/ prova del mondiale MotoGp. Il pilota spagnolo del team Ducati…
Le due azzurre, dopo l'oro olimpico a Parigi 2024, conquistano anche il bronzo mondiale nella Madison, in una gara contrassegnata…
Spietato. Lewis Hamilton ha avvertito i papaya che Max Verstappen è un cannibale che ti mangia in testa, ancora affamato…
La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…
Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…