Di
Alla sua quinta stagione con la maglia della BluVolley Verona, Luca Spirito è pronto per questo nuovo campionato in massima serie con le idee ben chiare in testa. Nell’intervista rilasciata al quotidiano , infatti, il palleggiatore classe ’93, ha un obiettivo ben preciso: arrivare in semifinale scudetto.
La squadra come ti sembra? “”.
Tra poco la coppa Italia, tre partite (Milano, Monza e Vibo) e poi il campionato con un inizio davvero duro con Lube, Trento e Perugia nelle prime quattro giornate. ”.
I tuoi obiettivi per quest’anno? “”.
La Bluvolley ha le chance per arrivarci? “”.
Diramata la lista con le pre convocate per le Finals di Billie Jean King Cup, in programma a settembre a…
Con la conclusione dell’ultima tappa si è chiusa la fase a girone unico della Volleyball Nations League 2025 e tutti…
Il gioiellino biancorosso Matteo Talevi vola agli Europei U16 in Armenia con la maglia dell’Italia. Come da pronostico, il miglior palleggiatore U15 d’Italia è stato scelto da Vincenzo Fanizza,…
SABAUDIA – C’è anche Gabriele Mariani tra i convocati dal Direttore Tecnico e Primo allenatore Vincenzo Fanizza per lo stage…
Dulcis in fundo, all’ottava stagione di attività della società ecco un sangiustinese doc che entra nel roster della ErmGroup Altotevere.…
Volleyball Nations League 2025L’Italia chiude la Week 3 con 4 vittorie consecutive, alle Finals sfiderà Cuba nei Quarti di Finale …