Di
Dal 2020/21 la curva gialloblù si sposterà in Curva Sud.
Un impatto immediato con il campo, una volontà di rilancio e valorizzazione una della tifoserie più calde del panorama nazionale.
La Maraia si prepara dunque ad avere una “nuova” casa all’interno dell’Agsm Forum, un cambiamento che fa seguito alla promessa di un anno fa, in occasione della festa di inizio stagione, fatta dal presidente Magrini e da tutta la proprietà, per dare seguito a una richiesta arrivata proprio dalla tifoseria.
Un segnale di unità, di voglia di fare squadra, una volta di più, aspettando di poter tornare all’Agsm Forum, facendo il tifo, cantando, ed esultando per la squadra scaligera.
Daniil Medvedev lotta, vince un match assurdo contro l'amico Karen Khachanov e si qualifica al 2° turno del Masters di Monte-Carlo.…
Fabio Fognini saluta subito la sua Monte-Carlo. Sul Centrale che gli ha regalato la gioia più grande della carriera con…
Oggi, lunedì 7 aprile, è iniziato il Giro dei Paesi Baschi con una cronometro di 16,5 chilometri a Vitoria-Gasteiz. La…
Mancava solo l'ufficialità, che è arrivata: Jannik Sinner tornerà in campo agli Internazionali d'Italia. A rivelarlo è stata l'entry-list del…
Del Monte® Boy LeagueSarà Fano la sede della 26a edizione dell’evento giovanile Under 14 firmato Lega Pallavolo Serie A: squadre in…
Sylvia Nwakalor è l’opposto dei record in Asia. Nella SV.League in Giappone ha messo a segno più di 1000 punti…