Di
Dal 2020/21 la curva gialloblù si sposterà in Curva Sud.
Un impatto immediato con il campo, una volontà di rilancio e valorizzazione una della tifoserie più calde del panorama nazionale.
La Maraia si prepara dunque ad avere una “nuova” casa all’interno dell’Agsm Forum, un cambiamento che fa seguito alla promessa di un anno fa, in occasione della festa di inizio stagione, fatta dal presidente Magrini e da tutta la proprietà, per dare seguito a una richiesta arrivata proprio dalla tifoseria.
Un segnale di unità, di voglia di fare squadra, una volta di più, aspettando di poter tornare all’Agsm Forum, facendo il tifo, cantando, ed esultando per la squadra scaligera.
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…