Di
L’emergenza Coronavirus, che ha comportato lo stop di campionati seniores e giovanili, non riguarda solo il mondo dello sport. Bluvolley, ora più che mai, stringe le mani “virtualmente” a tutti i partner che sono parte attiva del mondo gialloblù.
Insieme ogni domenica, per le partite. Insieme anche e soprattutto ora, che i palasport sono chiusi e che l’Italia sta affrontando l’emergenza Coronavirus. Croce Bianca Verona è protagonista, in questo momento, per portare soccorso ai malati di Covid-19 attraverso un progetto specifico. Croce Bianca Verona, infatti, ha messo a disposizione del Suem 118 un mezzo con equipaggi per il trasporto di pazienti infetti da Coronavirus. Le spese per permettere al mezzo di operare sono a completo carico della Croce Bianca Verona, con costi operativi e di continua sanificazione. Croce Bianca ha destinato una zona completamente distaccata dalla sede per ospitare esclusivamente personale adibito al trasporto di pazienti Covid-19.
Avere ulteriori mezzi di trasporto, in questo momento vuol dire probabilmente salvare delle vite.
Queste le parole del Presidente di Croce Bianca Verona, Pier Luigi Verga: “
Il modo più immediato e concreto per sostenere la Croce Bianca Verona è attraverso una donazione. IBAN: IT 82 S 05034 11731 000000002285
Primo volto nuovo nell’ABBA Pineto formato 2025/26. Il club biancoazzurro è lieto di annunciare l’ingaggio dello schiacciatore Antonino Suraci, 29…
Continua il cammino di Matteo Arnaldi al Masters 1000 di Madrid. Dopo la vittoria su Djokovic, il ligure ha eliminato…
La Spagna bloccata da un maxi blackout. È ciò che è accaduto attorno alle ore 12.30, con un problema alla…
Play Off 5° Posto Credem BancaI numeri della 5a giornata: Keita nuovamente top scorer con 23 punti contro Padova. Mati…
Finali Scudetto SuperLega Credem BancaI numeri di Gara 1 delle Finali: Michieletto top scorer con 20 sigilli, Flavio festeggia il…
Per la seconda volta su due, salta il fattore campo nel duello con la Romeo Sorrento. Anzi, per la terza…