Di
La BluVolley Verona è tornata in palestra questa mattina dopo due giorni di riposo per continuare la preparazione in vista dell’esordio in campionato con la Cucine Lube Civitanova in programma . Prima, però, gli scaligeri inizieranno il proprio cammino in questa stagione 2020/2021 con gli ottavi di finale della Del Monte Coppa Italia. Domenica 13 settembre, infatti, Kaziyski e compagni scenderanno in campo contro l’Allianz Milano.
L’ultimo ad unirsi alla compagine veronese è stato lo schiacciatore bulgaro Asparuh Asparuhov che, intervistato dal quotidiano si dice fortunato poter lavorare con i suoi compagni di reparto Kaziyski e Jaeschke: «».
A proposito di gare, chiaro che sarà più difficile trovare posto in squadra rispetto alla scorsa stagione, ma Asparuhov non è preoccupato: «».
Udine, 8 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, Bluenergy Group e Udinese Calcio: serietà, sport, energia, comunità e…
Riduttivo definirla un'autobiografia. Parliamo di “Essere coach”, scritto da Simone Pianigiani ed edito da Roi Edizioni con prefazione di Marcello…
Trieste ko alk ritorno in Europa, le parole di coach Gonzalez LEGGI TUTTO
Tokyo, 07 ottobre 2025 Uno spettacolo da Champions League all’Ariake Arena!!! Spalti gremiti in ogni ordine di posto, con un…
La pallavolo a Grottazzolina ha da sempre una forte connotazione maschile, e fin qui si è parlato dell’avvio della nuova…
Si chiude il programma degli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai. Occhi puntati ovviamente su Lorenzo Musetti, che…