Vero Volley Monza si aggiudica l’allenamento congiunto con Piacenza

Foto: Vero Volley Monza

Di

Si chiude con un successo per 3-2 l’allenamento congiunto della Vero Volley Monza di Fabio Soli con la pari categoria Gas Sales Piacenza.

Davanti ad una buona cornice di pubblico presente alla Candy Arena di Monza, Beretta e compagni hanno espresso un buon gioco, spingendo bene con il servizio e tenendo l’alta l’intensità in difesa e a muro (13 finali). Protagonista della seconda partita con gli emiliani, la prima era stata vinta dalla squadra di Gardini in Emilia mercoledì, Daniel Ramirez Pita (nella foto in attacco), autore di 15 punti, di cui 1 ace e 3 muri. A rispondere per Piacenza alla Vero Volley, in evidenza anche con Sedlacek e Dzavoronok, Kooy e Nelli (18 e 17 punti). Soli ha comunque dato spazio a tutti i suoi, ricevendo risposte positive da Orduna e Calligaro al palleggio, Kurek e Sedlacek in attacco, Galassi e Beretta centralmente e Goi e Federici nel ruolo di libero.

Per la prima squadra maschile del Consorzio Vero Volley, attesa giovedì sera dalla gara casalinga contro l’Itas Trentino, il planning di avvicinamento alla prima gara ufficiale del 2020 prosegue con successo. Domani, domenica 12 gennaio, i monzesi svolgeranno una seduta di tecnica pomeridiana potendo contare anche su Yosifov (tornato oggi a Monza dopo aver giocato con la Bulgaria le qualificazioni olimpiche), mentrre Louati – che fresco di qualificazione con la nazionale francese alle Olimpiadi di Tokyo – si aggregherà nuovamente alla squadra nella giornata di lunedì.

Le dichiarazioni dopo l’allenamento di Santiago Orduna (palleggiatore Vero Volley Monza):

[embedded content]


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Motori

ANTEPRIMA – Tutti i nuovi set LEGO Formula 1

Il Gruppo LEGO e Formula 1 hanno svelato a Las Vegas la nuova linea di set LEGO che sarà lanciata…

22 Novembre 2024
  • Volley

Andrea Rossi: “Il match contro Catania sarà un termometro”

Il centrale, e capitano, della Emma Villas Siena parla della sfida di domenica contro il team siciliano   La Emma…

22 Novembre 2024
  • Volley

Biancorossi due volte su Rai Sport in avvio del girone di ritorno

Piacenza 22.11.2024 – Sono stati ufficializzati dalla Lega Pallavolo date e orari di gioco nonché la programmazione televisiva dalla prima…

22 Novembre 2024
  • Volley

SuperLega, date e orari delle prime tre giornate del girone di ritorno

SuperLega Credem BancaLa programmazione delle prime tre giornate del girone di ritorno, dal weekend del 13 dicembre fino al “Boxing…

22 Novembre 2024
  • Volley

Big match al PalaCapurso: la Joy Volley ospita la capolista Sorrento

GIOIA DEL COLLE – Sfida ad alta quota per la Joy Volley Gioia del Colle nel settimo turno di regular…

22 Novembre 2024
  • Volley

Nikolov: “Vogliamo lottare per il podio! La Lube è una squadra coesa”

Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…

22 Novembre 2024